L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2012
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
da assicurarsi nella propia libreria, prima che finisca nell'inferno dell'editoria perduta o che avvoltoi lo vendano per cifre pazzesche su e-bay. quello che pensavo sul mostro, si è distrutto come un castello di carta.bello, veramente bello.
Adriano Bertinelli,ex investigatore privato si occupa da circa 17 anni del cosidetto"Mostro di Firenze" ovvero il killer delle coppiette che nel capoluogo toscano,ha seminato orrore e sgomento dal 1968 al 1985.Bertinelli è stato sui luoghi dei delitti,e spesso torna a scopeti e a Vicchio. Ma chi era il tanto famigerato mostro ? perchè non è mai stato preso? Nel suo primo libro in uscita prossimamente"MILLE VOCI UNA SOLA VERITA'" il "delitti del maniaco di Firenze"viene spiegato,come l'assasino si appostava prima di uccidere le sue vittime. Poi quella frase tanto strana riporata in una presunta lettera del mostro alla magistratura..."Sono molto vicino a voi" solo una persona può dire quella frase..... ,specialmente la testimonianza del Barista BARDO BARDAZZI a pag.252,che evidenzia come quel giorno il mostro si era fermato a lungo ad osservare Pia Rontini e Claudio Stefanacci,sorsseggiando una Birra che lasciva intiepidire al sole,in quella calda e maledetta giornata del 30 Luglio 84. Infine una cosa...gli spari sentiti da un rappresentante di vini mentre era a cena quella sera alla"BARACCHINA" il ristorante a pochi metri dalla piazzola degli scopeti a San Casciano Val di Pesa,perchè non sono mai state fatte indagini in merito. Infine la testimonianza dei sue ragazzi di San Piero a Sieve,che avrebbero confidato allo scrittore che la notte tra l8 ed il 9 settembre 85,dopo il delitto di scopeti,avrebbero visto vicino l'ufficio postale del paesino sopracitato un'uomo aggirarsi con fare sospetto prima di imbucare una busta per lettera che riporatava caratteri vistosi..... chi era quell'uomo? cosa stava imbucando a quell'ora? forse il macabro reperto della turista francese uccisa agli scopeti recapitato al giudice Silvia della Monica 2 giorni dopo il delitto? Ed i capri espiatori: PACCIANI ed i compagni di merende,L'ESOTERISMO ECC: tutte ipotesi che non hanno nulla a che fare con un unico e solo movente...Quello Maniacale.
Adriano Bertinelli,ex investigatore privato si occupa da circa 17 anni del cosidetto"Mostro di Firenze" ovvero il killer delle coppiette che nella capoluogo toscano,ha seminato orrore e sgomento dal 1968 al 1985.Bertinelli è stato sui luoghi dei delitti,e spesso torna a scopeti e a Vicchio. Ma chi era il tanto famigerato mostro ? perchè non è mai stato preso? Nel suo primo libro in uscita prossimamente"MILLE VOCI UNA SOLA VERITA'" il "delitti del maniaco di Firenze"viene spiegato,come l'assasino si appostava prima di uccidere le sue vittime. Poi quella frase tanto strana riporata in una presunta lettera del mostro alla magistratura..."Sono molto vicino a voi" solo una persona può dire quella frase..ma chi...? Il libro di filastò,comunque dopo averlo letto forse risulta essere più veritiero di altri già usciti,specialmente la testimonianza del Barista BARDO BARDAZZI a pag.252,che evidenzia come quel giorno il mostro si era fermato a lungo ad osservare Pia Rontini e Claudio Stefanacci,sosseggiando una Birra che lasciva intiepidire al sole,in quella calda e maledetta giornata del 30 Luglio 84. Infine una cosa...gli spari sentiti da un rappresentante di vini mentre era a cena quella sera alla"BARACCHINA" il ristorante a pochi metri dalla piazzola degli scopeti a San Casciano Val di Pesa,perchè non sono mai state fatte indagini in merito. Ed i capri espiatori: PACCIANI ed i compagni di merende,L'ESOTERISMO ECC: tutte ipotesi che non hanno nulla a che fare con un unico e solo movente...Quello Maniacale. per info postanuova@aliceposta.it
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore