L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il mio voto alto è un complimento a Lucarelli e a questa casa editrice per aver trattato un argomento fondamentale, uno dei più importanti (se non il più importante) del mondo contemporaneo. Peraltro, quella dello smaltimento dei rifiuti tossici è una questione su cui pochissimo si sa, pochissimo si scrive e pochissimo si riesce ad accertare. C'è bisogno di maggiori indagini, anche giornalistiche. E purtroppo quella del giornalismo investigativo non è una tradizione molto italiana. Questo libretto ci offre un pò di dati e un pò di spunti piuttosto inquietanti, sufficienti a farci intuire la portata enorme e gli interessi vasti della questione ma non ad apprenderne i dettagli. Diciamo che è un ottimo punto di partenza.
Libro inchiesta piuttosto dettagliato e preciso!Alla Lucarelli,che scandisce perfino le sostanze incriminate! Particolari che non si vedono spesso in questi tipi di argomenti,semplificando generalmente e purtroppo giornalisticamente in "rifiuti tossici".
Mi spiace dare un colpo alla media ma sono rimasta molto scontenta. Sicuramente avevo delle aspettative sbagliate ma ciò che mi ha delusa maggiormente è stata la forma, ovvero il fatto che sembrasse di leggere un copione di una puntata di Blu Notte. Tuttavia sono contenta di aver dato il mio contributo a questa casa editrice che in questo modo denuncia le vergogne anti-ecologiche perpetrate nel mondo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore