Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - copertina
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 2
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 3
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 4
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - copertina
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 2
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 3
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 4
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa
Disponibilità immediata
11,20 €
11,20 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Memostore
11,20 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Memostore
11,20 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - copertina
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 2
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 3
Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa - Sheldon Rampton,John Stauber - 4
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2003
173 p., Brossura
9788889091005

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Carlo
Recensioni: 5/5

Nuovi Mondi Media non si è smentita con questo libro. Questi libri (ho letto anche Tutto Quello Che Sai è Falso) sono la pastiglia di Matrix che fa comparire la realtà. A volte mi chiedo se davvero volevo sapere tutto questo :) , ma complimenti per l'assoluta inapellabilità degli argomenti e per la loro documentazione. Questo è fare informazione. Un libro da non perdere.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore