L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gran bel libro, scritto bene, storia originale e completa nei suoi vari aspetti. Come qualità complessiva non è uno scandalo accostarlo ai migliori libri di Stephen King. Condivido la recensione precedente, è un libro che scalda dentro e si ricorda a lungo, di quelli che vorresti sempre incontrare come lettore. Spero che questo scrittore abbia saputo ripetersi per altri titoli.
E' già qualche tempo che ho concluso la lettura del libro e continua ad affascinarmi. Coloro che si aspettano il solito vampiresco e sanguinario libro, rivedano le aspettative: non è il solito McCammon. Non ci sono vampiri, ci sono anime. Oserei dire che la lettura, nello scorrere delle pagine, rende meno di ciò che lascia a posteriori; quando la storia è finita ed il lettore elabora emergono sensazioni che lì per lì non sono così evidenti. Non ci sono spietati assissini (anche se qualcuno muore), ma c'è amore. Il protagonista poi è un bambino ed un adolescente, e si conclude con un giovane uomo che di base ama. Ama. E non ama con l'amore passionale e/o fisico. Comprende la paura ed il dolore, li fa suoi, e non ha le ali e non ha la coda. Ascoltare ciò che abbiamo intorno-uomini e cose-rispettare la paura e guardarla con un pò più di fiducia ed energia; perchè il male esiste e ci accompagna ad ogni passo ma anche il bene! Questi saggi vecchi indiani, passati per visionari pagani, ma che hanno un'enorme cultura della forza che ci circonda. Il donare agli altri le proprie capacità, questo dico ci si deve attendere, liberando il nostro io(vedasi la figura paterna) ed ascoltare anche il canto degli alberi. CONSIGLIATO IN PARTICOLARE A CHI APPREZZA QUALCHE PAUSA DI RIFLESSIONE E CHE CREDE CHE TUTTO NON SI LIMITI AL "LI'"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore