L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il libro ha partecipato al Concorso Nazionale “C.D.H. Bologna” 2012- Io sono uno“scandalo”…parole, immagini e colore! e ha vinto il premio per la sezione DISEGNO E FILASTROCCA rivolto agli alunni della scuola primaria. Nasce dalla collaborazione tra la mamma di Raffi, bambino con la Sindrome di Down e la sua insegnante di sostegno, al termine della classe quinta. Racconta, in rima, gli affetti famigliari, le semplici routine quotidiane, il contatto con la natura, il rapporto con i compagni di scuola, esperienze tutte che aiutano il bambino a crescere nella consapevolezza di sé e a trovare il suo posto nei vari contesti di vita. Fresco, allegro, coinvolgente, per la particolarità della veste grafica, il libro è adatto anche ai bambini più piccoli; il messaggio di cui si fa portavoce, pur con semplicità e leggerezza, è quello del valore di ogni vita ed è la risposta a chi si pone ancora domande sulla possibilità dell’integrazione dei bambini disabili all’interno della scuola di tutti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore