L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La maschera veneziana Margot si trova a indagare a Venezia sull'omicidio di una giovane e cosmopolita insegnante di lingua cinese all'Università Ca' Foscari. Mo Shu Shi è un lettore di lingua cinese, nato a Pechino e trasferitosi in Italia da molti anni. Egli è un uomo misterioso e taciturno, ma Margot, lontana dalla sua città e dal suo fidanzato, dal capo del suo dipartimento investigativo e da ogni contatto umano che non sia finalizzato alla cattura dell'omicida, si sentirà inevitabilmente spinta a ricercare il suo aiuto. Riuscirà Margot a scoprire il killer ed a sottrarsi alla volontà omicida, che adesso, a causa delle sue indagini, l'assassino ha rivolto verso di lei? Sul contesto affascinante di una Venezia mutevole ed eterna, fanno capolino la vera cultura cinese e quella francese. La maledizione Enrica è una studentessa costretta a conoscere da adolescente la violenza di un outsider, l'omertà delle istituzioni e l'esperienza di un aborto che tutti, religiosi inclusi, sembrano forzarla a compiere, salvo poi emarginarla per questo. La sua vicenda sfocia nella scoperta della corruzione dei sistemi giuridici e familiari, che vive personalmente, ricavandone una maturità di giudizio ed una triste sensazione di solitudine. Nella Torino borghese e corrotta degli anni Ottanta, un gruppo di studentesse di differenti estrazioni sociali, alcuni docenti avanguardisti e moderni,una narrazione piacevole e culturalmente significativa. Al capolinea di un sogno Joanna è una reporter, ha abbandonato le zone di guerra dopo la morte di un collega. Quando parte per la Tailandia con un fotografo, non può immaginare che dietro alla prostituzione di minorenni si nasconda un traffico di organi. Solo l'amore di Norman e la sete di giustizia la salveranno, dopo l'omicidio del responsabile di redazione e dopo le accuse dell'FBI di averlo istigato al suicidio. Joanna sa che Desmond non si sarebbe mai suicidato, e combatte perché la verità trionfi. Vincerà?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore