L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chiedo scusa per l,errore nel rating con le stelline, nel commento precedente
Letto in 3 giorni, ben scritto, facile da leggere ,veramente interessante e ponderato.
"Mi dispiace solo che quando morirai non potrai renderti conto dell'inesistenza del tuo dio". Nelle parole di Franco sembra esserci rassegnazione, disincanto, quasi tristezza, quando invece si dovrebbe leggere solo consapevolezza e naturale accettazione. La lettura scorre facile per nella complessa varietà di osservazioni, riflessioni spunti teologici di raffinata e fredda lucidità. Molto di ciò che leggo rispecchia i miei pensieri, il mio punto di vista. Franco riesce a mettere in ordine, in fila, con serena puntigliosità, i concetti che spesso ogni ateo pensa ma non riesce a esprimere. La storia scorre bene, è piacevole, così come sembra quasi di vedere ed ascoltare l'amica Midori, molto più "musa" che angelo custode. Alcuni fondamentali colpi di scena rendono godibile e interessante il racconto, dando consequenzialità ai concetti ed alle riflessioni personali di Franco. Molto Bravo Francesco Avella, anche in virtù della giovane età. Non è facile affrontare un tema così delicato e riuscire ad inserirlo ed argomentarlo in un romanzo gradevole, interessante e godibile. "Ogni volta che guardiamo un film dovremmo essere felici per il solo fatto di poter vedere, quando ascoltiamo la musica dovremmo essere felici di poter sentire." Io aggiungo che sono felice anche di saper leggere e d'aver letto "Una mente senza dio".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore