Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il business plan di successo. Guida pratica per start-up e imprese vincenti. Con CD-ROM - Sebastiano Di Diego - copertina
Il business plan di successo. Guida pratica per start-up e imprese vincenti. Con CD-ROM - Sebastiano Di Diego - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Il business plan di successo. Guida pratica per start-up e imprese vincenti. Con CD-ROM
Attualmente non disponibile
36,10 €
-5% 38,00 €
36,10 € 38,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Il business plan di successo. Guida pratica per start-up e imprese vincenti. Con CD-ROM - Sebastiano Di Diego - copertina

Descrizione


Che cos'è il Business Plan? Quali sono le finalità per cui viene redatto? Quali i vantaggi che se ne ottengono? Chi sono i soggetti coinvolti? A questi e molti altri interrogativi risponde questa guida pratica, illustrando in maniera compiuta le varie fasi del processo di business planning. Scrivere un Business Plan significa innanzi tutto imparare a ragionare in termini strategici, definire in maniera chiara il modello di business, i fattori critici di successo e gli elementi alla base del vantaggio competitivo della propria azienda. In questo senso, il Business Plan rappresenta un potente strumento di analisi per la definizione di strategie intenzionali. Consapevole di ciò, l'autore, attraverso la descrizione del contenuto tipico del Business Plan, individua i fattori essenziali di un'azienda di successo e fornisce preziosi consigli per sfruttare al massimo le opportunità che esistono nel settore prescelto, focalizzando l'attenzione sulle leve del marketing e sui possibili competitors, senza perdere di vista i rischi che potrebbero manifestarsi. Allegato al volume, un Cd-Rom contenente un applicativo in Excel per sviluppare il proprio Business Plan e due approfonditi corsi su slides, dedicati alla creazione del piano industriale e del piano economico e finanziario. Questa seconda edizione è stata ampliata con un capitolo ulteriore, dedicato alle start up innovative (in particolare, quelle a vocazione sociale).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2014
3 settembre 2014
Libro tecnico professionale
254 p.
9788891605740
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore