Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Fashion puzzle. Come comporre un'offerta di successo nella moda
12,65 €
-45% 23,00 €
12,65 € 23,00 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Fashion puzzle. Come comporre un'offerta di successo nella moda - Stefano Sacchi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Fashion puzzle. Come comporre un'offerta di successo nella moda

Descrizione


La progettazione e la creazione di una collezione stagionale da parte di una società che produce e commercializza moda rappresenta un disegno complesso in cui far convivere esigenze differenti di natura creativa ed economica come tessere di un unico puzzle. Il ruolo del merchandiser, spesso antagonista al designer, l'attività dell'ufficio stile che deve essere coordinata dall'ufficio prodotto, il servizio commerciale che deve confrontarsi con la produzione per assicurare che le esigenze dei clienti siano soddisfatte, sono solo alcuni esempi di attività che sembrano animate da energie opposte, ma che al contrario devono allinearsi in un disegno comune. Il libro si propone quindi di guardare l'offerta nella moda nella sua globalità: sia dal punto di vista di un brand produttore che definisce stagionalmente la composizione della collezione propria offerta, sia da quello dell'operatore retail (mono o multi marca) che configura il processo di scelta di acquisto. Con una serie di indicatori e di suggerimenti empirici, tratti dalla pratica, aggiunge alla visione teorica una parte ricca di esempi semplici e immediati che inducono il lettore ad una disamina obiettiva e critica del proprio approccio. Il testo, ricco di tabelle e di immagini si rivolge a studenti e a professionisti che desiderano spingere la propria soglia di analisi qualitativa dell'offerta al di là di considerazioni puramente dettate dal "proprio gusto", ma in una cornice di regole e rigore.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
13 maggio 2015
Libro tecnico professionale
184 p., Brossura
9788891712837
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore