L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro in versione ebook, anche se attualmente non è acquistabile. ça formattazione è ottima e non ho notato molti refusi, quindi c'è buona cura editoriale e di ediating dietro, cosa sempre più rara oggi. Ora parliamo del romanzo a mio parere ottimo. Primo romanzo di Clelia Farris che leggo, autrice sfuggente che si mostra di rado, ma molto apprezzata nel panorama della scrittura fantascientifica in Italia. E leggendo questo romanzo ho capito il perché, ha un bel modo di scrivere e descrivere, non si perde in tanti giri di parole, la scrittura è asciutta e agile, ma ti permette di percepire perfettamente l'ambiente e le emozioni dei personaggi. La storia è ambientata in un futuro poco lontano, dove ogni persona ha sulla pelle una lettera: V o C, vittima o carnefice. I carnefici possono uccidere, senza conseguenze, la propria vittima designata se scoprono qual'è. L'idea di base è molto interessante e lo sviluppo della storia buono. L'ambientazione asiatica e le descrizioni dei modi di vivere dei personaggi sono stupende. La storia rapisce dall'inizio alla fine. Consigliato
Mi dispiace ma è veramente bruttino. Tralasciando il mio dubbio su che senso abbia ambientare la storia in Indonesia, dare ai personaggi nomi indonesiani e continuare a descriverne l'aspetto come fossero europei, io faccio fatica a leggere roba come questa: \n Durante la settimana noi continuammo a poltrire nel fienile, Nahn ad andare dalla nonna, ignara della fantasia di Tran, che cresceva a dismisura. Dipingeva scene brutali in cui noi quattro formavamo gli oltraggiosi punti cardinali di una rosa sensuale, il cui centro era il corpo nudo di Nahn, bianco e acceso come una lampada in fondo a un pozzo, che subiva le aggressioni della nostra rigida oscurità in ogni orifizio, sino a gonfiarsi in modo abnorme.\nPer carità, l'intezione probabilmente è di confrontare il protagonista a queste situazioni per far capire che è bravo e buono a magari fermerà tutto, ok, complimenti, finchè vuoi. Fatto sta che il libro al momento sta indisturbato ai piedi del mio letto da settimane visto che non riesco ad andare avanti.
Mi dispiace ma è veramente bruttino. Tralasciando il mio dubbio su che senso abbia ambientare la storia in Indonesia, dare ai personaggi nomi indonesiani e continuare a descriverne l'aspetto come fossero europei, io faccio fatica a leggere roba come questa: " Durante la settimana noi continuammo a poltrire nel fienile, Nahn ad andare dalla nonna, ignara della fantasia di Tran, che cresceva a dismisura. Dipingeva scene brutali in cui noi quattro formavamo gli oltraggiosi punti cardinali di una rosa sensuale, il cui centro era il corpo nudo di Nahn, bianco e acceso come una lampada in fondo a un pozzo, che subiva le aggressioni della nostra rigida oscurità in ogni orifizio, sino a gonfiarsi in modo abnorme." Per carità, l'intezione probabilmente è di confrontare il protagonista a queste situazioni per far capire che è bravo e buono a magari fermerà tutto, ok, complimenti, finchè vuoi. Fatto sta che il libro al momento sta indisturbato ai piedi del mio letto da settimane visto che non riesco ad andare avanti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore