L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solo 160 pagine compongono questo libro, che contiene una quantità di emozioni e di spunti così intensa, da poter essere raccolta in 5 libri. Forse il problema è proprio questo, troppe emozioni, troppi spunti di riflessione che ad unaprima lettura possono passare inosservati. Per questo ho letto il libro più volte, trovandoci ogni volta qualcosa di nuovo, di diverso. In questi 12 racconti apparentemente molto diversi tra loro, dove sembra che ogni racconto sia slegato dagli altri e segua una direzione diversa in realtà c'è un comune denominatore: l'amore. L'amore come sentiero che porta l'uomo a essere libero, a incontrare sè stesso, come dice l'autore nel suo blog. Dio che si rende presente in mille modi: dalla figura di Gesù che torna sulla terra, a una lettera d'amore lasciata a un uomo disperato, all'incontro con persone che sconvolgono e proprio per questo sono motivo di crescita personale, di scoperta e di misura di sè stessi. Bello.
in 160 pagine c'è praticamente di tutto. 12 racconti tutti molto diversi che divertono, fanno riflettere, commuovono, accattivanti, e, in alcuni punti sconcertanti. Pensate che nel racconto che dà il titolo al libro l'autore ipotizza Gesù che torna sulla terra nei nostri tempi, e lo fa con tanto realismo, che sembra di vederlo quasi. I sentimenti che ti colgono leggendo questo libro, scritto peraltro in uno stile molto scorrevole sono tanti, tanti e contrastanti. Si protrebbe dire che questo libro è completo, equilibrato, fondato sull'"armonia degli opposti". Da leggere perchè è uno dei pochi libri che concede di riflettere, meditare piangere e ridere allo stesso tempo. Non mancano gli episodi divertenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore