L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere "La Collezionista" e mi sento in dovere di esprimere il mio giudizio e di consigliarne la lettura. All'inizio il libro scorreva un po' lento, ma sicuramente perchè lo leggevo a letto, prima di dormire e non andavo oltre un capitolo. Poi, complice un mio riposo forzato, mi sono dedicata alla sua lettura e mi sono appassionata: il romanzo mi ha totalmente coinvolto, non riuscivo a staccarmene e l'ho finito in un pomeriggio!!! In alcuni passaggi mi richiamava alla mente un paio di racconti di E. A. Poe: quello del gatto (in questo momento non mi viene in mente il titolo esatto) e "Il pozzo e il pendolo" (quando il protagonista si sveglia nella "stanza" della tortura). Non condivido alcuni commenti sulla banalità del finale anzi, per me è perfetto! Speravo in un "colpo di scena" -e per questo me lo aspettavo- ma non immaginavo quale potesse essere! Che dire...un bravo all'autore, una piacevolissima sorpresa! Chi ama, come me, i thriller a sfondo psicologico, tutto ciò che scava nella profondità della mente umana mettendone in luce la complessità e gli aspetti più oscuri, non potrà non apprezzare ed amare questo appassionante e coinvolgente thriller. Non mi resta che augurarvi una buona lettura!
La Collezionista è un libro che non dovete prendere in mano se avete poco tempo a disposizione, perché come lo cominciate, dovete leggerlo fino all'ultima frase. La storia ha un ritmo sempre più incalzante, e man mano che al protagonista sembra di impazzire, anche il lettore comincia a sentirsi sempre più coinvolto. Il finale permette di assemblare tutti i tasselli, di scoprire il vero volto dei personaggi, ma anche di sognare ad occhi aperti come potrebbe proseguire...
Partendo dall'acquisto che pensavo non fosse un Thriller,ero certo di aver scelto i soliti libri che a me affascinano.....Ma già dalle prime pagine ha cominciato ad incuriosirmi sempre di più,e mi sono reso conto che la mia mente era attaccata a questa meravigliosa storia che si intreccia e che non lascia respiro.Sono felice di aver letto un libro dal genere nuovo x me, ma che sicuramente mi ha lasciato una grande certezza: "che l'amore vince su tutto".Un grande plauso và all'autore PACI SALVATORE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore