L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa dire se non che questo libro contiene tutti gli ingredienti per lasciare incollato il lettore dalla prima all,ultima pagina.
È il livore di chi trama nel buio a distruggere il castello abitato dalla sua Francesca, che mattone su mattone Michele aveva costruito come i mattoncini del Lego che usano i bambini. I bambini, sì! Perché Michele riesce a riscattarsi da un'infanzia di assoluta dipendenza, prigioniero dell'amore della madre, conquistando Francesca e il suo amore; Francesca però viene a conoscenza di una terribile verità; qual è il legame con Michele? Cosa li accomuna così tanto? Dovrà fuggire da lui. La mia curiosità cresceva pagina dopo pagina. Il destino era lì, si sfuggivano per poco e io? Volevo gridare per farmi sentire, per farli fermare, per fermare il tempo così come si fermava il mio quando leggevo... Una gita in regalo, un viaggio nella colorata Barcellona,guardare con degli occhi prestati era come viverci dentro! Grazie Salvatore Paci. Ancora una volta hai saputo catturare i miei pensieri inventandomi investigatrice; donare emozioni: la mia rabbia contro la cattiveria ma contrapposta al dolce gusto della lettura, della buona lettura.
Ragazzi ho terminato di leggere "Legami" di Salvatore Paci; Wow! Un Thriller tinto di Rosa, scritto con uno stile molto semplice ma altrettanto efficace. Il filo conduttore del libro è la storia d'amore tra due ragazzi che si conoscono fin da bambini, legatissimi, che ad un certo punto vengono allontanati da una misteriosa rivelazione che arriva con una lettera gialla e che li porta dai vicoli di "Montesalso" (Caltanissetta) alle Ramblas di Barcellona. Nonostante il tentativo di separarli è evidente il forte legame che lega i due protagonisti nello svolgimento della storia. Nel romanzo l'autore approfondisce il tema delle relazioni, si esplorano tutte le direzioni possibili, un intreccio di connessioni tra i protagonisti e i loro amici, i loro finti amici, i genitori, fino ad arrivare alle relazioni con personaggi conosciuti per caso che finiscono comunque, in maniera generosa e disinteressata, con il creare un legame profondo con i protagonisti. Inizialmente sembra che tutti i personaggi abbiano un ruolo preciso e definito ma numerosi colpi di scena inseriti ad arte nella storia fanno rimescolare le carte. La scena più bella, secondo me, arriva alla fine, forse inaspettata, ma chi conosce un pochino lo scrittore non si meraviglierà di certo, è quella la parte più toccante del libro e arriva solo alla fine.... Dovete assolutamente leggerlo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore