L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non sono una gran divoratrice di romanzi, a parte forse un autore che mi ha particolarmente "catturato" nella mia vita! Fin da bambina preferivo passare il tempo all'aria aperta piuttosto che passare ore immobile a leggere. Ma questo libro mi è proprio piaciuto!! Mi sono concessa la lettura de "Il baco e la farfalla" dopo anni di letture più "professionali", ed è stato proprio piacevole, ogni sera per una mezz'oretta prima di spegnere la luce, farsi prendere dal racconto, e non vedere l'ora di riprenderlo la sera dopo, non importa che ora fossero. Il lavoro è organizzato in capitoletti che uno tira l'altro, la scrittura è vivace, agile e scorrevole e andresti avanti tutta la notte. La storia invita a profonde riflessioni...e poi alla fine si scopre... Non ve lo dico!! ;-) Bisogna assolutamente leggerlo!
l'ho acquistato il giorno della presentazione a Milano, all'ombra della Torre Velasca...ho atteso il tempo migliore per leggerlo, forse già sentivo che meritava un tempo di qualità che non sempre si dedica ad un libro. Le sensazioni di allora si sono rivelate corrette! Cullato dalle onde e con lo sciabordio delle acque come unica nota sonora, mi sono immerso nella lettura. Un primo libro dell'autore, che già ha dato prova di essere un ottimo narratore (come non ricordare i periodici appuntamenti dalla Germania!!)...un libro che ti cattura con dolcezza e sino alle ultime righe ti accompagna in un viaggio, come se i personaggi sfilassero sul palcoscenico a raccontare la loro storia.... un libro che vorresti non finisse perché appassiona, emoziona e coinvolge...un libro che racconta, senza violare l'intimità delle emozioni dei protagonisti, ma nel contempo non si ferma allo sterile resoconto di una storia... una storia da conoscere, la storia di una vita, di un intreccio di vite....un libro che stimola e dona emozioni. Un libro da leggere e da consigliare a tutti coloro che desiderano qualcosa che lasci il segno. Bravo Diego.
Ho letto "Il baco e la farfalla" qualche tempo fa su consiglio di un amico. Ho letto il libro tutto d'un fiato perché la storia (vera) è appassionante e riserva qualche inaspettato colpo di scena. Da parte mia faccio i complimenti all'autore perché è riuscito, grazie al suo stile chiaro, a raccontare la vita di un uomo che copre un lungo lasso di tempo mantenendo sempre avvincente il racconto. Libro da leggere. Aspetto ulteriori pubblicazioni dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore