L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Essenziale. La prima parola che mi viene in mente per descrivere Canta per me è: "Essenziale". Annalisa ha messo una telecamera, certo, una telecamera pronta a registrare le sventure (e le fortune, oserei dire) di una fresca Caterina, la quale ha saputo mantenere dall'inizio alla fine un carattere logico e adeguato all'evoluzione della trama. Se fosse stata frivola, dall'irrefrenabile voglia di voler cambiare la propria vita, probabilmente il romanzo avrebbe perso metà della sua profondità. All'amore non si rinuncia; sono le parole del protagonista maschile (Francesco), ma ci si sacrifica per un altro tipo di amore, che ha tre nomi: Lucia, Beatrice e Luigi. Lei non ha un sogno, ma una vera esigenza che ogni donna dovrebbe pretendere: trovare un marito speciale, bei figli e un matrimonio felice. Non esistono solamente valori solidi a circondare la figura di Caterina, quanto una sottile determinazione di ferro celata dietro la sua maturità. Ho apprezzato il suo modo di porsi, di relazionarsi con le persone senza peccare d'ingenuità. Una nota particolare va, di grazia, ai personaggi di contorno che hanno reso la trama ancora più divertente: Due amiche che alla fine non si sistemano, un ex fidanzato che non compie pazzie per vendetta e una famiglia calorosa e troppo grande, protettiva, asfissiante e appiccicosa come l'edera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore