L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'altra piacevole immersione nel magico Antico Egitto, Pyramisia come il primo libro della saga mantiene sempre alta l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina. Un Apocalisse che scende e la Sfinge, non per sua volontà è costretta a restare a casa. A partire per un nuovo entusiasmante viaggio saranno gli altri personaggi. Quello che mi ha colpito di più rispetto al già risaputo stile molto poetico dell'autore, è l'approfondimento di personaggi come le Delicate. Infatti a dispetto dei protagonisti sembrano avere in questo romanzo un ruolo molto più rilevante anche ai fini della trama stessa. Quindi abilmente con la sua penna magica l'autore si sofferma molto sul rapporto dei personaggi che si uniscono come se fossero fratelli per affrontare tutte le insidie sul loro cammino. Tanta umanità bella e profonda in tutta la sua semplicità. Il libro è eccezionale e dico, magari ci fossero più fantasy così e non quelli soliti e ripetitivi di orchi elfi ecc. Quello che per me conta in un vero fantasy è la magia, non quella degli incantesimi ma quella trasmessa dalle parole. E in questo romanzo come nel primo c'è tutta da lasciarsi trasportare fino alla fine. Grazie Dean, ora attendo Aeterna :)
Ho letto questo libro subito dopo Aegyptiaca e le mie aspettative non sono state affatto deluse: magnifico e sensazionale quanto il primo (anche se forse questo ha qualcosina in meno). Mi è mancata un po' la Sfinge qui, che pur essendo passa più in secondo piano rispetto ad altri personaggi. La fine troncata con questo semi cliffhanger mi ha lasciata spiazzata, ma con l'ansia di avere il prossimo libro (in uscita quest'anno). Che dire, lo consiglio vivamente come il primo!
Bellissimo! Ancora più del primo "Aegyptiaca"!! Mi ha catturata per 3 notti e non potevo più lasciarlo... scene descritte benissimo e piene di pathos che vi faranno emozionare... Leggetelo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore