L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quattro ragazzi guerrieri del nostro tempo. Un viaggio dentro al viaggio. Un cammino che i protagonisti fanno dentro sé stessi, ancor più che fuori, e fuori non è poco. E’ una storia di forza, ma appare un mondo interiore, di desideri inespressi, tenuti chiusi dentro. I sentimenti passano veloci dinanzi ai nostri occhi, le emozioni quasi scappano, si mostrano per un attimo e poi qualcosa accade subito, come per portarle via e non scoprirsi troppo. Forse la voglia di svelarsi c’è, ma la paura di ciò che può accadere è troppo grande e, avventura dopo avventura, nasce nel lettore il desiderio di vedere quell’amore, trattenuto fin dalle prime pagine sotto un velo quasi trasparente, sbocciare e portare nella vita di questi ragazzi leggerezza e, soprattutto, abbandono.
Un viaggio, quattro persone. Un libro “primo” e per fortuna si sente. Libro epico, per un verso, come epica è percepita l’avventura di coniugare in sé oggi vita e amore. Questo libro parla all’umanità di tutti ma se da tempo non parlate con dei ragazzi vi farà soprattutto percepire un mondo che abbiamo sotto agli occhi ma possiamo non vedere. Linguaggio fresco, amore e vita nel freddo della comunicazione di oggi. La ricchezza la si coglie vivendo con loro che strada facendo ci fanno dono di uno sguardo e di una conoscenza. Ogni generazione vede il mondo come nuovo e questo libro ne è testimonianza. Una potente insopprimibile voglia di comunicare che alla fine, forse, varca la frontiera. Merita.
Due leggende, due storie, due gruppi all'inseguimento di due sogni. Un gruppo di personaggi vari, le cui emozioni vengono controllate con decisione e fermezza dalle autrici. Le loro descrizioni sono fatte con cura, in modo che ognuno di loro abbia il proprio carattere che lo contraddistingue. E tutti questi personaggi che si alternano per raccontarvi a turno quella loro storia epica e fantastica, compiono un viaggio straordinario che li farà crescere un po' di più, e che insegnerà loro cose nuove sul mondo che li circonda, su loro stessi, sulla vita. Senza dubbio questo è un libro doppio: due scrittrici, due viaggi, due gruppi, due leggende e un'infinità di avventure. Un fantasy sorprendente, narrato con la stessa leggerezza che ha un fiocco di neve quando si posa al suolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore