L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,71 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scrivo solo per puntualizzare che non esiste una canzone dei Beatles che si chiami "For everyone", come scritto erroneamente nella recensione di"M&D Musica e Dischi" (...nei quali il "maccartysmo" si rivela in tutto il suo sapore migliore, tipo la For Everyone dei Beatles per intendersi") bensì, esiste, ed è stupenda: "For no one" dall'album Revolver.
Questo album è bellissimo.... risento finalmente il VERO PAUL! Dopo il tiepido "Driving Rain" ci voleva proprio! A mio parere l'opera è molto introspettiva, le melodie sono prevalentemente dolci e malinconiche... è anche giusto che sia così, non ci troviamo più davanti ad un ragazzino ma ad un uomo di oltre sessant'anni che ha perso l'amata moglie e due cari compagni di strabilianti avventure giovanili! Un'uomo che comunque vuole continuare a vivere e ce lo dimostra con la sua sempreverde vena artistica!Basta ascoltare "Too much rain" per capire che si può sempre ripartire da zero! Complimenti Paul! Complimenti per la dolcezza di "A certain softness" e per l'eleganza di "English tea".... Ottima "Jenny Wren" e assolutamente harrisoniana "Friends to go"!!! 110 e lode!
è uno dei migliori dischi di Paul anche se ha bisogno di più ascolti per fare centro,è diverso da flaming pie e da driving rain,ed è proprio questa la grandezza secondo me atmosfere di alta classe che solo un genio come paul sa regalarci,semmai lo trovo venato da una sottile malinconia del passato,ma è un disco di alta classe con punte di eccelllenza come Jenny Wren o come english tea che a me ha ricordato Honey pie è un disco che mi è entrato dentro piano piano ed è bellissimo altro che cavoli! bravo paul la tua brave face ha colpito ancora!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore