L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,35 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
forse un album esagerato nella durata, con qualche riempitivo...ma Hurt da sola ne giustifica l'acquisto
Un disco coraggioso e per certi versi sorprendente: dischi come "Stripped" si possono fare e si fanno (dischi 'vetrina', dischi 'barocchi'); dischi come questo invece, con l'ovvia astuzia di comunque concertare e scegliere e organizzare i pezzi, sono una dichiarazione d'amore all'Old School che ha fatto emozionare generazioni e ha fatto soprattutto scuola, ha fatto cioè arte. La vocalità di Xstina è più raffinata, si sente la lezione dell'amatissima Etta, insomma convince sempre più questa nuova Whitney Houston bianca con ambizioni di nuova Madonna del Pop. Xstina è un talento che può solo crescere. E splendere, come farà sempre, ci auguriamo.
Mi aspettavo molto di più dalla Aquilera. Premetto che la sua voce non mi fa impazzire, soprattutto nelle note alte, ed è ovvio che questo è un mio parere del tutto soggettivo perchè non voglio mettere in dubbio le potenzialità di christina. Fatto sta, che almeno a livello di canzoni speravo di trovarne tante belle ed invece mi sono piaciute solo "hurt", "candyman", "mercy on me" e "makes me wanna pray". Forse il problema sta nel fatto che i brani sono troppi, per questo poi il voto medio scende. Mi auguro che con il prossimo lavoro la aquilera possa incontrare anche i miei gusti ( senza perdere i fans conquistati finora per carità) perchè comunque la ritengo al di sopra di molte "dive" di plastica emerse negli ultimi anni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore