L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se Head First fosse un film sugli anni 80 direi che la ricostruzione d'epoca è perfetta, ed infatti il suono degli anni in questione è reso in maniera ineccepibile dal duo inglese. Rocket è un perfetto apri pista, Beliver funziona bene (anche se il ritornello ci riporta al kitch dei Ricchi e Poveri eh eh)Dreaming è raffinata e sognante, Hunt è forse la migliore insieme ad I Wanna Life davvero vitale, infine Voicething è eterea e ci ritraghetta ai loro fastosi esordi. l'album così come è impostato è molto simile a Supernature, però qui Mark Spike Stent lavora in maniera più accurata ad ogni canzone, leggero, certo, come le nuvole della copertina ma sicuramente piacevole
Alison e Will virano a tutto synth al pop anni '80, proponendo suoni ed atmosfere simili a Supernature e lontani anni luce dall'etereo Seventh Tree. Forse un pò troppo breve ma è un vero concentrato di dance, ottimismo e voglia di divertirsi. Rocket, Believer e Wanna Life i pezzi più forti. Magari i nostalgici del primo album del duo storceranno il naso, magari qualche critico con la puzza sotto il naso non rimarrà soddisfatto, ma Alison e Will hanno realizzato un ottimo lavoro che invece dell'effetto revival dà nuova vita ai suoni anni '80 aggiungendoci la splendida voce di Alison.
ma senti tu! si torna a zompettare allegramente sulla pista con i Goldfrapp! che cosa abbia spinto il duo a tornare sui suoi passi potrebbe non essere un mistero(le scarse vendite del precedente album?). Non importa! Divertente e kitch, elettronico e burlesco, tanto stringato (9 brani per soli 38 minuti) da non poter neanche diventare stucchevole. Ora chiedo a me stesso ma se sulla copertina ci fosse stato scritto Kylie, sarei stato così indulgente?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore