L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per l'amor del cielo. Su 12 canzoni le uniche che si salvano sono solo Hole to feed, in Simpathy, Perfect e Jezebel (seppur un poco pedante al finale). Nota stonata della band, al confronto exciter (che tutti criticano) è un capolavoro.
Franco ha ragione.Sono 4 volte che cerco di ascoltare Sounds of the universe e....non ci riesco!!Un accozzaglia di suoni e parole.Non c'è una canzone che mi coinvolga,un ritmo accattivante ,niente di niente è un album che non ha niente da dire e che stona con i precedenti lavori dei Depeche Mode. PESSIMO
Sounds of the universe aveva tutte le potenzialità per essere un disco spettacolare nei suoni e nelle emozioni, ma la ricerca affannosa dei primi a bloccato il crescere delle canzoni.Intendiamoci ci troviamo in presenza di un ottimo CD, ben costruito, con delle songs molto particolari, Wrong è spettacolare, vitale ed energizzante, ma le altre rimangono piantate a terra, partono a rilento, sembrano esplodere ma non espodono mai!In sintesi...In chains...bella ma troppo lenta.Hole to feed...ibrida, non suona proprio!Wrong...bellissima e particolare.Fragile tension..buona, particolare,accattivante,se curata meglio sarebbe stata eccezionale!Little soul...gradevole!In Sympathy...carina,ma non decolla!Peace...sarà il prossimo singolo,carina, alla fine si stacca un pò e migliora l'aspetto sonoro,la associo alla tipologia "Master & Servant".Come back...bella e particolare,troppi però i rumori che ne offuscano la melodia.Hanno pompato troppo i synth!Le altre sono canzoni da ascolto senza spunti di rilievo,tranne Corrupt che insieme a Wrong è la più graffiante...In conclusione un album da comprare assolutamente, ma privo di quella magia riscontrabile in Violator-Ultra-Songs of faith and Devotion...più vicino a Some Great Reward e agli album di inizio metà anni 80.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore