

| Servizio novità IBS |
 Se vuoi saperne su nuove edizioni, inserisci il tuo indirizzo e-mail
| | |
|
|  | Ti amo in tutte le lingue del mondo (2 DVD) - DVD |
Gilberto ha quarant'anni, insegna ginnastica nel liceo in cui studia Paolina, una sua allieva innamorata follemente di lui. La ragazzina lo ama e glielo scrive in tutte le lingue del mondo su foglietti che gli fa trovare dappertutto. Gilberto non sa piú come fare per contenere la caparbia sedicenne che minaccia anche di ucciderlo se dovesse scoprire che lui ha un'altra. In effetti un'altra donna c'è, si chiama Margherita ed è proprio la madre di Paolina. Cateno, il fratello di Gilberto, non si fa mai gli affari suoi e racconta tutta la storia a un gruppo di amici.
Media Voto: 4.33 / 5Maria Giulia (27-05-2006) Pieraccioni è sempre Pieraccioni! Un bel film, divertente, pieno di battute, ritmo e trovate...che dire forse uno dei migliori!! Bravissimi gli attori, Panariello simpatico, la ragazza bravissima nella parte dell'adolescente, particolare la figura del frate interpretato da Massimo Ceccherini...insomma film riuscito con delle belle musiche e tante risate assicurate.Carina anche la versione con 2 dvd, per poter conoscere meglio il film dietro le quinte!
Bravo Leonardo, continua così!!! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
a (19-05-2006) pieraccioni colpisce ancora... questa volta però in tutte le lingue del mondo... film divertente, ricco di gag e colpi di scena... assolutamente da non perdere!!! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
Nikko nikkomosci@yahoo.it (05-04-2006) Pulito,scorrevole e divertente,Pieraccioni si sta sempre di più migliorando,lasciando perdere il vecchio Ceccherini qui frate buono e educato!!! Il suo miglior film con una scena da antologia Voto: 3 / 5 |  |  |  |
|
| |
| I più venduti dello stesso regista |
| I più venduti con Leonardo Pieraccioni |
| I più venduti con Giorgio Panariello |
| I più venduti con Marjo Berasategui |
|
|