

| Servizio novità IBS |
 Se vuoi saperne su nuove edizioni, inserisci il tuo indirizzo e-mail
| | |
|
|  | Lettera a tre mogli - DVD |
Lora May, Rita e Deborah ricevono una lettera da un'amica indirizzata a tutte e tre. La donna annuncia di essere in procinto di fuggire con uno dei loro mariti. Le tre amiche trascorrono la giornata rievocando il passato e raccontando il loro matrimonio interrogandosi sull'identità del marito infedele.
1949 - Miglior Regia Oscar [Academy Awards] Joseph Leo Mankiewicz 1949 - Miglior Sceneggiatura non Originale Oscar [Academy Awards] Joseph Leo Mankiewicz 1949 - Miglior Film Candidature [Academy Awards]
Giuseppe (23-09-2008) Bellissima commedia,deliziosa e raffinata che parla di tre amiche che si chiedono fra di loro chi dei loro mariti è fuggito con una bellissima donna che ritenevano loro "amica",che però hanno sempre temuto poichè i loro mariti l'hanno sempre osannata per la sua bellezza e classe!
La donna in questione non compare nel film ma narra la storia delle tre donne che rievocano durante una gita in barca le tappe principali della loro vita sentimentale con i proprio consorti!
E il finale è da colpo di scena poichè il sospettato non è quello che si pensava che fosse.....ma il lieto fine è assicurato!VEDETELO! Voto: 5 / 5 |  |  |  |
|
|
| I più venduti dello stesso regista |
| I più venduti con Linda Darnell |
| I più venduti con Ann Sothern |
| I più venduti con Jeanne Crain |
|
|