L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplice, ma accurato, un buon inizio per chi deve entrare nel campo specifico
Benfatto, offre degli spunti molto interessanti con cui poter leggere la realtà. Unica nota negativa: la parte sulle emozioni risvegliate dai brand non è trattata in modo molto approfondito (era la parte che più mi interessava e per cui avevo comprato il libro).
Un piccolo buon compendio in materia, per percorrere (o ripercorrere, per i marketing addicted)importanti steps del fenomeno "brand", dagli albori del marchio fino al boicottaggio, passando per processi quali il retro-branding ed il co-branding, attraverso una carrellata di esempi, curiosità e qualche schemino da tenere a mente. Il tutto presentato con una prosa agevole, chiara ed allo stesso tempo tecnica da una brava Veronica Gabrielli, docente all'Università di Modena e Reggio Emilia e pubblicista su note riviste internazionali che, esperta di marche, simboli e compagnia (compagnie?) bella, cerca di sensibilizzare all'ascolto verso il consumatore, che oggi più che mai non deve essere assolutamente più visto come un obiettivo. "Consumer is the boss" (cit. P&G)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore