Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Scaricabile subito Scaricabile subito
Info
Role of Marketing in Launching New Products, The
1,03 €
EBOOK IN LINGUA STRANIERA
Venditore: IBS
+10 punti Effe
1,03 €
Scaricabile subito Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
1,03 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
1,03 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Role of Marketing in Launching New Products, The
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Role of Marketing in Launching New Products, The
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This Element is an excerpt from From Concept to Consumer: How to Turn Ideas into Money (ISBN: 9780137137473) by Phil Baker. Available in print and digital formats. Maximize your new product’s chances of success by optimizing the role of marketing throughout the entire product development process. The role of marketing is to help products succeed through a variety of activities: influencing product design, positioning the product and company, conducting market research, promoting the product, and understanding and communicating with customers. An excellent marketing plan revolves around the relationship between company and customer and consistently begins with respect for that customer.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780132143363

Conosci l'autore

Phil Baker

Phil Baker collabora regolarmente con diverse testate tra cui il ?SundayTimes? e il ?Times Literary Supplement?. Autore di un saggio su Beckett e di una breve storia della psicogeografia, ha pubblicato anche una biografia di Dennis Wheatley e una di Austin Spare.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore