Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Eccomi (Sanremo 2016)

Eccomi (Sanremo 2016) di Patty Pravo
Recensioni: 5/5
Una delle protagoniste del Festival di Sanremo 2016, un personaggio che da sempre si differenzia da tutti per originalità, classe, talento e internazionalità.
Patty Pravo festeggia quest’anno i suoi incredibili 50 anni di carriera (che contano 110 milioni di dischi venduti nel mondo) con “Eccomi”, il suo ventiseiesimo album in studio.
Prodotto e realizzato da Michele Canova e registrato presso i Sunset Sound Studio di Los Angeles, “Eccomi” ritrae l’effi gie di una donna forte, consapevole delle proprie scelte e che, tuttavia, conserva un lato fragile da custodire e svelare con parsimonia.
Attraverso le penne di illustri colleghi quali Tiziano Ferro, Fortunato Zampaglione (che fi rma il brano presentato a Sanremo, “Cieli Immensi”), Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Emis Killa, Samuel dei Subsonica, Zibba, Rachele Bastreghi e gli strumenti di musicisti come Gary Novak alla batteria, Reggie Hamilton al basso, Jeff Babko al pianoforte e organo Hammond, Alex Alessandroni tastiere, pianoforte e piano elettrico, Christian Rigano sintetizzatori, programmazioni e pianoforti, Tim Pierce alle chitarre acustiche ed elettriche, Patty ha scelto di mettere ancora una volta in risalto l’istinto e la passione senza mai rinunciare all’affascinante aura di inafferrabilità che da sempre contraddistingue l’iconica precorritrice dei tempi. “Eccomi” contiene anche la versione di “Tutt’al più” presentata sul Palco del Festival di Sanremo insieme a Fred De Palma.)
Leggi di più Leggi di meno
4,75/5
Recensioni: 5/5
(4)
5
(3)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore