L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' sicuramente un ottimo libro, interessante e scorrevole nelle spiegazioni. Si tratta, a mio giudizio, di un libro molto importante per tutti coloro che sono in qualsiasi modo impegnati nel campo del marketing e dell'azienda.
Ottimo libro. Analizza molto bene le tematiche dell'economia cognitiva. Consigliato!
Una lettura imperdibile. Il libro ha un approccio nuovo ed originale al mondo dell'economia cogliendo il passaggio in atto dall'economia dei servizi a quella delle esperienze. Consigliato a tutti ed in particolare a chi a vario titolo opera nel tessuto economico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore