Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Lean Thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi - James P. Womack,Daniel T. Jones - copertina
Lean Thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi - James P. Womack,Daniel T. Jones - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 90 liste dei desideri
Lean Thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi
Disponibile in 5 giorni lavorativi
36,10 €
-5% 38,00 €
36,10 € 38,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
38,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
38,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
36,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
38,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
38,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lean Thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi - James P. Womack,Daniel T. Jones - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A vent'anni dalla sua pubblicazione, "Lean Thinking" rimane un libro straordinariamente vivo e attuale, uno dei pochissimi long seller della letteratura manageriale globale. In esso i cardini dell'approccio lean hanno trovato la formulazione più limpida, certamente la più fortunata, segnando la strada per la sua applicazione in qualsiasi settore industriale così come nei servizi. "Il pensiero snello" aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il "flusso di valore", a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione attraverso il miglioramento continuo. Questi principi hanno dato vita nel tempo a una ricca e consolidata cassetta degli attrezzi, oggi lo stato dell'arte per chiunque voglia migliorare processi esistenti o disegnarne di nuovi, e hanno trovato un nuovo e inaspettato impulso nella cultura dell'innovazione che l'economia digitale ha generato. Ma per tornare al "gemba", al luogo in cui si produce valore, occorre passare ancora da questo libro e dalle sfide in esso tracciate.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2008
24 luglio 2008
Libro tecnico professionale
440 p., Brossura
9788878028487

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(4)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Giacomo
Recensioni: 5/5

Leggendo Lean Thinking ho trovato molte conferme. Sebbene sia un libro introduttivo sul tema, mi è stato utile per fare un riassunto mentale di ciò che sta alla base del pensiero snello. I principi. Senza di essi, la trasformazione snella di un’impresa non può avvenire. Il pensiero snello e le sue applicazioni, infatti, risultano contro-intuitivi a chi non ne ha fatto esperienza. Prima di applicare le varie tecniche è necessario metabolizzare le ragioni che spingono l’azienda a rivoluzionarsi. Una rivoluzione è possibile solo se tutti i suoi protagonisti sono coinvolti e resi responsabili di essa. Il braccio destro del Pensiero Snello è rappresentato dagli esempi pratici di esso, dalle aziende come la Pratt, la Porsche e la Showa. È attraverso l’esempio che si impara. Il libro dimostra come il pensiero snello sia applicabile in diversi contesti economici, geografici e aziendali. Esso va ben oltre la riorganizzazione delle operations di una fabbrica e per me costituisce un modo diverso di vedere il mondo, per poterlo migliorare.

Leggi di più Leggi di meno
Stefano
Recensioni: 5/5

Libro veramente molto interessante, era il mio primo libro su queste tematiche e in futuro ne comprerò sicuramente altri. Si apre un mondo distante anni luce da quello che il 99% delle aziende italiane fa per gestire la produzione.

Leggi di più Leggi di meno
jonny
Recensioni: 5/5

Per gli amnti dell'ingegneria e dell'organizzaione aziendale un libro da non perdere , è la prosecuzione di "la macchina che ha cambiato il mondo" testo best seller è punto di riferimento per il business dell'automotive e delle tematiche legate alla produzione snella

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(4)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore