Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 136 liste dei desideri
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
Disponibilità immediata
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
33,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
33,15 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
38,39 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
34,03 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
34,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
34,39 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
19,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,16 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
IL LIBRO di DALLAVALLE SRL
33,15 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Bibliotecario
33,15 € + 1,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
38,39 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
34,03 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
34,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
32,90 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
34,90 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
34,39 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
19,20 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici

Descrizione


Negli ultimi anni, in seguito all'avvento del digitale, il marketing e la comunicazione hanno conosciuto trasformazioni talmente radicali da averne cambiato in profondità gli approcci, le strategie, le tecniche. Da qui la nuova visione d'insieme che questo libro cerca di fornire. Il volume prende le mosse dalle teorie e dalle definizioni classiche, nella consapevolezza che i grandi studiosi del passato sono ancora fondamentali per comprendere oggi le dinamiche di marketing e comunicazione. I capisaldi della comunicazione d'impresa, comunque aggiornati alla luce della trasformazione digitale, sono trattati in profondità: dal branding alla pubblicità, dalle ricerche di mercato alle relazioni pubbliche, fino agli eventi. L'ultima parte ha come focus proprio l'ecosistema digitale e illustra come l'ottimizzazione delle pagine web in funzione del loro posizionamento sui motori di ricerca o il design dell'esperienza dell'utente siano, insieme a un approccio strategico ai social media, imprescindibili per chiunque voglia fare marketing e comunicazione. A partire dall'esperienza del Master in Comunicazione d'impresa dell'Università di Siena, i diversi temi sono affrontati da studiosi provenienti da numerosi atenei nazionali e internazionali, nonché da professionisti di primo piano che operano all'interno di imprese, agenzie di comunicazione e società di consulenza. Ciascun capitolo è poi arricchito da schede di approfondimento e interviste a esperti del settore. Una pluralità di voci e discipline che ha l'obiettivo di definire un framework completo, indispensabile per chi si affaccia per la prima volta al mondo del marketing e della comunicazione, ma anche per chi, in questo mondo, opera già a livello professionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
10 marzo 2017
Libro tecnico professionale
XVIII-430 p., Brossura
9788820375560

Valutazioni e recensioni

4,75/5
Recensioni: 5/5
(4)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Mario
Recensioni: 4/5

Dal branding al ruolo del web, questo libro si afferma come una sorta di navigatore che permette di comprendere l’universo della comunicazione esplorandone tutti gli aspetti più significativi. Per me è stato molto utile soprattutto la parte che mi spiegava le tecniche relative al posizionamento sui motori di ricerca. Da comprare.

Leggi di più Leggi di meno
Mariano
Recensioni: 5/5

Gli autori affrontano il tema del marketing descrivendo i diversi aspetti che permettono di realizzare una strategia di successo. Davvero interessante è il capitolo che affronta l’evoluzione del marketing ed il ruolo fondamentale che ha la comunicazione al suo interno. Infatti, la comunicazione deve essere in grado di veicolare il prodotto e colpire il consumatore che è sempre più attento ed esigente. Si ha una rivoluzione rispetto agli schemi precedenti e, sempre più spesso, il successo di un prodotto è strettamente legato alla tecnica di comunicazione utilizzata. Il libro, inoltre, analizza tutti gli aspetti della comunicazione d’impresa che si è evoluta a causa della trasformazione digitale del mercato: il concetto di branding, la funzione della pubblicità anche con riferimento al mondo del web, le ricerche di mercato e tanto altro. Il fine della comunicazione non cambia nel tempo, piuttosto cambiano e si trasformano i media ragion per cui si rende necessaria una comunicazione nuova a tutti i livelli. Nuovi canali si presentano e, con essi, sempre maggiori opportunità per chi si muove nel campo del marketing.

Leggi di più Leggi di meno
Mario
Recensioni: 5/5

Il libro si presenta come una guida completa sul marketing e la comunicazione, risultando quindi indicata sia per un professionista sia per un semplice appassionato del settore. L’impostazione del libro permette di realizzare il miglior marketing plan possibile, vitale in un contesto altamente competitivo come quello attuale dove anche un solo cliente in più può risultare vitale per le sorti di un’azienda. Ho trovato davvero interessante la parte riguardante l’uso dei social network per le PMI le quali, spesso, non dispongono di grandi risorse, così come la parte riguardante il SEO perché consente di conoscere e mettere in atto tutte le tecniche utili ad ottenere il miglior posizionamento di un sito all’interno dei motori di ricerca. Sono riportati, inoltre, numerosi casi pratici che hanno la funzione di una puntuale verifica di quanto teorizzato ed inoltre stimolano il lettore fornendogli tanti spunti di riflessione.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4,75/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore