Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Marketing e creazione del valore - copertina
Marketing e creazione del valore - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Marketing e creazione del valore
Disponibilità immediata
40,85 €
-5% 43,00 €
40,85 € 43,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
40,85 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
40,85 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
47,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Monbook Bari
40,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
43,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
47,88 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
40,85 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
40,85 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Lallystore
47,30 € + 3,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Monbook Bari
40,85 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
43,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Emozioni Media Store
47,88 € + 5,75 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Marketing e creazione del valore - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo testo, ideato ed elaborato da un gruppo di docenti di diverse sedi universitarie italiane, analizza i concetti e le metodologie sviluppate dalla disciplina di marketing per un’efficace gestione delle diverse fasi del processo mediante il quale le imprese creano valore per i loro clienti e sviluppano la loro capacità competitiva e la loro redditività. Il manuale inizia con due capitoli nei quali si analizzano gli aspetti base della disciplina e della funzione di marketing. I capitoli che seguono esaminano il ruolo del marketing e le tecniche operative per la gestione delle diverse fasi del processo di creazione del valore: le fasi della ricerca, della progettazione, della produzione, della comunicazione, del trasferimento e della misurazione del valore. Queste tematiche sono trattate sulla base delle più recenti elaborazioni della disciplina, con molti esempi e con approfondimenti riferiti all’attuale contesto socio-economico italiano ed internazionale. Particolare attenzione è dedicata alle tendenze evolutive determinate dallo sviluppo delle tecnologie telematiche. Contraddistinguono questo manuale una visione olistica dei processi di marketing, un approccio tendente ad evidenziare la problematicità di molti aspetti del marketing management, l’obiettivo di aiutare il lettore a collegare le indicazioni metodologiche della disciplina al contesto socio-economico e tecnologico attuale per una migliore comprensione dei fattori da cui originano i comportamenti dei consumatori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

3
2023
6 ottobre 2023
Libro tecnico professionale
512 p., Brossura
9791221102567

Valutazioni e recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Pierfilippo Pierucci
Recensioni: 4/5

Libro interessante, ma molto elementare. Lettura semplice e utile per neofiti. Studiato per un'esame universitario... diciamo che ringrazio la professoressa per la scelta del testo vista la sua semplicità più che per i contenuti che mi ha lasciato. Consigliato a chi si vuole approcciare per la prima volta alla disciplina, per tutti gli altri esistono sicuramente testi più completi e godibili.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

4/5
Recensioni: 4/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore