Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Pittura e Controriforma: L'Immacolata tra i Santi Pietro e Paolo, un problema geroglifico sacro e un problema attributivo - copertina
Pittura e Controriforma: L'Immacolata tra i Santi Pietro e Paolo, un problema geroglifico sacro e un problema attributivo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Pittura e Controriforma: L'Immacolata tra i Santi Pietro e Paolo, un problema geroglifico sacro e un problema attributivo
Disponibile in 3 giorni lavorativi
6,20 €
6,20 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Postumia
6,20 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
3,41 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
ibs
5,89 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Postumia
6,20 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
5,89 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
3,41 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Pittura e Controriforma: L'Immacolata tra i Santi Pietro e Paolo, un problema geroglifico sacro e un problema attributivo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La Pinacoteca di Brera offre alla storia dell'arte un prezioso contributo: la presentazione al pubblico di un'opera dei depositi e la sua nuova attribuzione a Giovanni Baglione. Proveniente dal patrimonio artistico della chiesa cremonese di San Paolo e entrata a fare parte delle collezioni braidensi all'inizio del Novecento, L'immacolata tra i santi Pietro e Paolo, Clemente VIII e il committente era sempre stata considerata opera di Giovanni Battista Tortiroli. Ma un lungo e accurato intervento di restauro ha rivelato la sua eccezionale qualità, portando la studiosa Emanuela Daffra ad argomentare senza indugio a favore dell'attribuzione al Baglione (1566-1644), il noto pittore romano che fu l'avversario di Caravaggio al celebre processo del 1603.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
24 gennaio 2003
47 p., ill.
9788843599707
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore