Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Understanding Consumer Preferences in Jewelry Retail: Store Selection Behavior
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Understanding Consumer Preferences in Jewelry Retail: Store Selection Behavior
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Understanding Consumer Preferences in Jewelry Retail: Store Selection Behavior
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The book "Understanding Consumer Preferences in Jewellery Retail: Store Selection Behaviour" by Emily Johnson looks at the complicated process people go through when they choose a jewellery store, focusing on the Madurai city region. The book uses a lot of study and analysis to show what makes people choose one store over another. It talks about things like store features, perceived value, brand image, service quality, and the social and cultural setting of buying jewellery in Madurai. Jewellery stores that want to improve their marketing strategies and get and keep customers in a very competitive industry can learn a lot from this book. Researchers and academics who are interested in customer behaviour, retailing, and marketing can also find it useful. Using both quantitative and qualitative study methods, such as surveys and interviews with customers, the book gives a full and detailed look at how jewellery shoppers in Madurai choose which stores to shop at. It talks about what these results mean for businesses and suggests ways to make customers happier, more loyal, and more likely to buy from them again. I think that "Understanding Consumer Preferences in Jewellery Retail: Store Selection Behaviour" is an important book to read for anyone who wants to learn more about how people behave in jewellery stores. It has useful information for both researchers and people who work in the jewellery business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798224528561
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore