1-2-Switch - Switch

Piattaforma: Nintendo Switch
Produttore: Nintendo
Anno: 2017
Età consigliata: 7+ PEGI

nella classifica Bestseller di IBS Videogiochi - Nintendo Switch - Arcade e Party Game

€ 47,50

Venduto e spedito da clsi di carancia luigi

spedizione gratuita

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (15 offerte da 47,50 €)

Descrizione
Faccia a faccia e 1-2-Switch!

Mettetevi faccia a faccia senza guardare lo schermo! Scollega i Joy-Con dalla console, danne uno al tuo avversario e... via al divertimento! Chiunque può giocare a 1-2-Switch! Mettiti faccia a faccia on il tuo avversario e scopri le numerose funzionalità dei Joy-Con, tra cui il rumble HD e gli avanzati sensori di movimento.

Una nuova, grande rivoluzione
Wii ha cambiato il modo di approcciare i videogiochi, introducendo la rivoluzione dei controlli sensibili al movimento resa possibile dal telecomando Wii. Oggi, grazie alle innovative funzionalità di Nintendo Switch, ci troviamo di fronte a un nuovo cambio di paradigma, dove l'interazione fra i giocatori è più forte che mai.
1-2-Switch è l'incarnazione di questo nuovo concept videoludico, perché i giocatori non dovranno più affrontarsi con gli occhi puntati verso il televisore. 1-2-Switch è infatti il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in spassose attività guardandosi negli occhi, senza bisogno di guardare il televisore! Pronti per la rivoluzione?

Cos'è 1-2-Switch?
1-2-Switch è una collezione di giochi unica nel suo genere. Come anticipato in precedenza, il fulcro del gioco non si svolge più sullo schermo della televisione, perché i giocatori dovranno affrontarsi guardandosi negli occhi in una serie di giochi uno più spassoso dell'altro! Duelli in stile Far West, giochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell'avversario, sfide di mungitura e gare in cui bisogna
scassinare una cassaforte sono solo una piccolissima parte del divertimento che attende giocatori in 1-2-Switch! E non è tutto perché il divertimento di 1-2-Switch è fruibile dove e quando si vuole. Il titolo è infatti giocabile, oltre che sulla TV, anche in modalità da tavolo!

Il multiplayer è servito
1-2-Switch è il classico titolo da giocare in compagnia, l'ideale per una serata tra amici e familiari. La grande notizia è che per giocare in multiplayer a 1-2-Switch non serve altro che una copia del gioco e una console! Tutti gli accessori per condividere il divertimento sono infatti
già inclusi nella confezione di Nintendo Switch. I vari giochi inclusi necessitano dei soli due Joy-Con in
dotazione e non è quindi necessario acquistare alcun accessorio aggiuntivo. Quindi per giocare in multiplayer non bisogna fare altro che prendere i Joy-Con, darli in mano agli sfidanti e lasciarsi travolgere dal divertimento di 1-2-Switch!

Duello nel West
In questo gioco gli sfidanti impugnano uno dei due Joy-Con per sfidarsi in un duello da Far West! Dopo essersi messi faccia a faccia il gioco dà il via a un countdown. I giocatori devono tenere il Joy-Con lungo il fianco e allo scadere del conto alla rovescia alzare il braccio in direzione dell'avversario e sparare premendo i pulsanti ZR e ZL. Vince chi spara per primo e con la corretta angolatura. Duello nel West è tutta una questione di riflessi!

Muuungi che ti passa
Muuungi che ti passa è un gioco davvero particolare.
Si tratta di una gara di mungitura in cui gli sfidanti devono riempire il maggior numero di bottiglie di latte. Anche qui dopo essersi messi uno di fronte all'altro i giocatori devono mimare il gesto della mungitura, premendo al momento giusto i due tasti dorsali del Joy-Con. Il vincitore sarà colui che allo scadere del tempo avrà riempito il maggior numero di bottiglie di latte. Muuungi che ti passa richiede tempismo e precisione!

Scuola di ballo
Scuola di ballo è una battaglia all'ultimo passo. I giocatori, con in mano un Joy-Con a testa e messi faccia a faccia si alternano nelle posizioni di Posa e Copia. Chi decide la posa dovrà, a ritmo di musica, eseguire un passo, che l'altro giocatore deve copiare mantenendo il tempo. Successivamente i ruoli si scambiano. Il vincitore viene deciso al termine del turno in base a quanto accuratamente ha copiato la mossa dell'avversario e al tempismo!

Samurai
In Samurai i giocatori si sfidano in un duello in puro stile Giappone feudale. Un giocatore, posizionato di fronte all'altro, impugna una spada (il Joy-Con) sopra la testa. Lo sfidante, anch'esso con le mani sopra la testa deve invece bloccare la spada con le mani non appena l'avversario vibra il colpo. Dopodiché i ruoli si invertono... ma occhio alle finte!
  • Lingua: Inglese; Tedesco; Francese; Spagnolo; Olandese; Italiano; Russo