11.22.63 - Stephen King - cover

11.22.63

Stephen King

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Anno: 2012
Rilegatura: Paperback / softback
Pagine: 752 p.
Testo in English
Dimensioni: 197 x 131 mm
Peso: 513 gr.
  • EAN: 9781444727333
Salvato in 14 liste dei desideri

€ 11,08

€ 13,04
(-15%)

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO INGLESE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Now a major TV series from JJ Abrams and Stephen King, starring James Franco (Hulu US, Fox UK and Europe, Stan Australia, SKY New Zealand). WHAT IF you could go back in time and change the course of history? WHAT IF the watershed moment you could change was the JFK assassination? 11.22.63, the date that Kennedy was shot - unless . . . King takes his protagonist Jake Epping, a high school English teacher from Lisbon Falls, Maine, 2011, on a fascinating journey back to 1958 - from a world of mobile phones and iPods to a new world of Elvis and JFK, of Plymouth Fury cars and Lindy Hopping, of a troubled loner named Lee Harvey Oswald and a beautiful high school librarian named Sadie Dunhill, who becomes the love of Jake's life - a life that transgresses all the normal rules of time. With extraordinary imaginative power, King weaves the social, political and popular culture of his baby-boom American generation into a devastating exercise in escalating suspense.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    marco

    28/02/2019 13:49:15

    Personalmente ritengo che non sia stato Lee Harvey Oswald ad uccidere Kennedy, ma questo non c'entra nulla anche questo qui è un King ai massimi livelli.

  • User Icon

    Luana

    18/09/2018 15:57:59

    11.22.63 è uno dei capolavori di Stephen King. La bravura di King nel creare storie che tengano con il fiato sospeso il lettore si conferma anche qui. Un viaggio nel tempo nell'America degli anni '60 per cercare di cambiare la storia. Il protagonista cercherà di compiere un'impresa epocale senza la certezza che quella sia la scelta giusta. Il Maestro scrive pagine che volano via senza accorgersene e nonostante la mole consistente il volume si legge rapidamente. La storia prende, l'ambientazione affascina e lo stile è impeccabile come sempre. Altro capolavoro tra le opere di King. Da leggere assolutamente.

  • Stephen King Cover

    Stephen King è autore di romanzi e racconti best seller che attingono ai filoni dell’orrore, del fantastico e della fantascienza, ed è considerato un maestro nel trasformare le normali situazioni conflittuali della vita – rivalità fra coetanei, tensioni e infedeltà coniugali – in momenti di terrore. Quando è ancora piccolo, sua madre deve far fronte a grandi difficoltà, perché il padre uscito di casa per fare una passeggiata non fa più ritorno. Nel 1962 inizia a frequentare la Lisbon High School e comincia a spedire i suoi racconti a vari editori di riviste, senza però alcun successo concreto. Conclusi gli studi superiori entra all'Università del Maine ad Orono, dove gestisce per un paio d'anni una rubrica... Approfondisci
Note legali