13 anni dopo - Kerry Wilkinson - copertina

13 anni dopo

Kerry Wilkinson

Scrivi una recensione
Traduttore: F. Coppola
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 21 giugno 2018
Pagine: 333 p., Rilegato
  • EAN: 9788822718150
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 8,42

€ 9,90
(-15%)

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Tredici anni fa Olivia Adams è scomparsa. Ora è tornata. O no?

«Un maestro della suspense»The Sun

«Una voce unica e una scrittura potente»Publishers Weekly

«Trame intricate, alto livello di tensione e una profonda caratterizzazione dei personaggi sono elementi distintivi dei suoi thriller»Lancashire Evening Post

Una ragazza fa la sua comparsa in una cittadina inglese dicendo di essere Olivia Adams, la bambina svanita nel nulla tredici anni prima. Quando Olivia Adams, a soli sei anni, scomparve dal giardino di casa, la piccola comunità di Stoneridge venne presa dallo sgomento. Come poteva una bambina sparire semplicemente nel nulla? Tredici anni dopo, Olivia è tornata. Si è presentata al bar di sua madre, Sarah, che non ha avuto nemmeno un momento di esitazione nel riconoscere la figlia scomparsa che non ha mai smesso di cercare. La ragazza sostiene di essere stata rapita, ma dice anche che solo di recente i ricordi del passato hanno cominciato a riaffiorare. Alcuni punti del suo racconto, però, rimangono oscuri: dove e come ha vissuto per tutti quegli anni? E che cosa è accaduto esattamente in quel lontano pomeriggio assolato? Eppure c'è qualcuno che non è felice della ricomparsa di Olivia. Perché quando il passato ritorna ci sono segreti che rischiano di essere svelati, dopo essere stati sepolti per molti anni.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
  • User Icon

    Diana

    21/07/2018 16:42:24

    Il libro mi è piaciuto, tant'è che l'ho letto in un paio di giorni. Narra la storia di una ragazza che sparisce quando e’ solo una bambina e poi ricompare 13 anni dopo: e’ una storia molto accattivante. Scritto bene, mi lascia però un po' perplessa perché la storia mi sembra. ..inverosimile (e a questo si riferisce il mio giudizio non particolarmente alto). Sarà forse un mio limite, ma quando un racconto non è di fantasy, pretendo che sia realistico. E questo per me non lo è, pur ammettendo che l'autore ha mostrato una certa fantasia.

| Vedi di più >
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali