Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Stephen King, mette su una specie di racconto surreale per screditare i programmi televisivi che si occupano di paranormale. Il protagonista John Cusack è uno pseudo-scrittore che biasima tutte le convinzioni su queste vicende, viaggiando in vari hotel che pubblicizzano la presenza di fantasmi o strane presenze nelle stanze.
Ottimo film, non un capolavoro ma è un ottimo film per passare un'ora e mezza, angosciante, cattivo al punto giusto, molto psicologico, ottimi attori, come potrebbero non esserlo John Cusack e Samuel L.Jackson? Ottima la regia di Mikael Håfström e di tutta la parte tecnica. Una sfida, dormire, o almeno passare, una notte in quella stanza, ci riuscirà il protagonista? cosa accadrà al povero Cusack? Un opera assolutamente da guardare e collezionare.
Storia tutt'altro che noiosa ambientata al Dolphin Hotel, un lussuoso albergo di New York, ad uno scrittore che sta vivendo un particolare momento di solitudine familiare dopo la morte della figlia a causa di una malattia incurabile. Mike Enslin, lo scrittore di racconti paranormali, riceve da uno sconosciuto un invito a recarsi al Dolphin Hotel ed esattamente nella camera 1408 che è stata in passato cornice di morti inspiegabili. In questa camera Mike vive esperienze forti, fino anche a rivedere la figlia, tutto in un crescendo di emozioni ed esperienze che terminano in un finale sorprendente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore