Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - copertina
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 2
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 3
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 4
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - copertina
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 2
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 3
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 4
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
20 studi scelti dalle opere 261-335-740
Disponibilità immediata
6,82 €
6,82 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,82 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
6,82 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - copertina
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 2
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 3
20 studi scelti dalle opere 261-335-740 - Carl Czerny - 4
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina leggermente logorata e macchiata pagine: ingiallite note:
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1977
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000495049

Conosci l'autore

Carl Czerny

1791, Vienna

Pianista, didatta e compositore austriaco. Allievo di Beethoven dal 1801 al 1803, visse a Vienna come insegnante di pianoforte (ebbe come allievo, tra gli altri, Liszt). Lasciò una quantità sterminata di opere didattiche, che ancor oggi costituiscono una delle basi dell'insegnamento pianistico. La sua didattica – che è storicamente importante – consisteva nello sviluppare nell'allievo un automatismo psicologico, cioè la capacità di riprodurre inconsapevolmente il discorso musicale. Negli oltre 1000 studi (e nelle sonate e sonatine anche per due pianoforti e pianoforte a quattro mani, e nelle danze, fantasie, variazioni e rondò) si trovano peraltro non di rado pagine di limpida ispirazione e taglio impeccabile. Compose anche sinfonie, messe, ouvertures, cantate e musica da camera.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore