7 Wonders Duel. Gioco da tavolo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Asmodee
Linea: 7 Wonders
Fascia di età: Da 10 anni
  • EAN: 5425016924242
Salvato in 53 liste dei desideri

€ 24,90

Venduto e spedito da Dal Tenda

+ 4,70 € Spese di spedizione

Quantità:
GIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Sviluppa la tua scienza e il tuo esercito, innalza edifici prestigiosi e guida la tua civiltà alla vittoria! 7 Wonders Duel è un gioco completo ambientato nel mondo di 7 Wonders e concepito specificamente per 2 giocatori. Num. giocatori: 2 Durata media: 30 min.  Età suggerita: da 10 anni in su  Lingua: edizione interamente in italiano.
4,95
di 5
Totale 19
5
18
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Giuseppe82

    21/05/2020 14:02:08

    Dopo tanti anni questo gioco è ancora nella top 20 mondiale dei giochi da tavolo. È il titolo meno costoso tra i giochi di alta classifica ed il primo indiscusso nella classifica dei giochi per due giocatori. Da comprare assolutamente

  • User Icon

    Barba

    17/05/2020 19:40:18

    Un gioco strategico per due, dura poco, ma ha un alto livello di sfida con molteplici vie per la vittoria. Un tira e molla asfissiante e competitivo. Consigliato

  • User Icon

    Teca

    13/05/2020 16:26:41

    Gioco eccezionale, divertente e sorprendente. È un ottima occasione per legare con le persone, si entra in una sintonia che permette di avanzare nei livelli in mezzo allo stupore collettivo. È un must per chi ama la compagnia da giochi da tavolo

  • User Icon

    Marco

    13/05/2020 15:59:43

    Un classico senza tempo tra i giochi in scatola. Si possono passare diverse ore divertenti in compagnia di amici o familiari, anche se datato come gioco lo trovo sempre attuale. Ho acquistato questo gioco per movimentare le serate passate tra amici e devo dire che non avevo mai provato niente di meglio. Regole semplicissime che si imparano in pochi minuti e già si può iniziare a giocare

  • User Icon

    Mirko

    13/05/2020 15:29:43

    Gioco di strategia per più giocatori, rientra a tutti gli effetti tra i "classici" dei giochi da tavolo moderni: è uno dei capolavori, nonostante il passare degli anni conserva sempre il suo fascino irresistibile. unisce tattica a psicologia, facile da imparare ma difficile da padroneggiare al massimo. Insomma un boardgame adatto a tutti i giocatori dalla alta rigiocabilità.

  • User Icon

    Toni

    13/05/2020 15:16:09

    "Bellissimo gioco di strategia, decisamente consigliato! Gioco educativo per tutta la famiglia, bambini e ragazzi si sfidano. Ho trascorso tutte le serate di questa estate con gli amici a giocare in giardino e le ore passano in fretta senza che te ne accorgi. Il gioco apre la mente e fa divertire."

  • User Icon

    Rita

    13/05/2020 14:44:33

    E' un gioco immortale, ottimamente congegnato e sempre attuale; può trasformarsi in un ottimo strumento di apprendimento per i vostri figli che impareranno a riflettere sulle decisioni da prendere. Davvero molto felice dell'acquisto e adesso so che con questo potrò fare sicuramente anche dei bellissimi regali, sicuramente apprezzati. Consigliato

  • User Icon

    Uno dei migliori per Due

    13/05/2020 10:11:34

    Rimane in classifica, finora, il miglior gioco fatto espressamente per due persone. Se si vuole un gioco competitivo, che non si sta tranquilli nemmeno un attimo nella mezz'ora di gioco, questo è perfetto.Si può vincere in tre modi, e così da stare sempre a controllare costantemente sia il nostro lavoro che quello dell'avversario. Il gioco inizialmente sembra complicato, ma dopo a terza partita la dinamica viene semplice e scorrevole, che si pensa solo come vincere. Non ha nulla a che fare con il suo fratello maggiore 7 Wonders, ricorda soo la dinamica di carte ma il gioco è totalmente diverso, soprattutto perfetto per due persone. Credo il suo podio è davvero ben meritato.

  • User Icon

    Algiobe

    12/05/2020 09:00:53

    Il miglior gioco per due giocatori mai provato. Le regole sono semplici e il gioco è perfettamente bilanciato: ci sono più modi per raggiungere la vittoria. La partita si sviluppa in 3 ere, dove a turno i giocatori dovranno scegliere una carta alla volta per far sviluppare la propria civiltà. Una partita dura circa 40 minuti, che voleranno. Serviranno strategia e un pizzico di fortuna per accaparrarsi la vittoria.

  • User Icon

    Buxtime

    11/05/2020 18:33:30

    Uno dei Giochi più belli da fare in due, anche se per esperienza chi inizia per primo nella prima manche è sempre avvantaggiato. Dinamiche splendide ed accattivanti, mai una partita uguale all'altra

  • User Icon

    Fabi

    21/01/2020 11:58:50

    Gioco fantastico! Divertente, coinvolgente e non troppo impegnativo infatti dopo le primissime volte una partita dura in media 30 minuti così come scritto sulla scatola. Lo consiglio assolutamente!

  • User Icon

    Silvano

    25/09/2019 21:44:09

    Splendido gioco da 2 giocatori della durata di circa 30 minuti. L'unico svantaggio di questo gioco è il tempo di preparazione non proprio immediato, ma è un difetto su cui si può passare sopra vista al qualità del gioco!

  • User Icon

    fabrizio

    20/09/2019 18:52:13

    Cercavo un gioco da poter fare con il mio compagno, che non fosse troppo impegnativo, che non durasse troppo, ma accattivante e coinvolgente. L'ho trovato!!! Questo gioco è perfetto per essere giocato dopo cena anche durante i giorni lavorativi, ha la giusta dose di divertimento, impegno e durata. Data la pesca casuale delle meraviglie, e l'eliminazione di 3 carte casuali per epoca, ogni partita è diversa e combattuta, e si avrà subito voglia della "rivincita", considerando anche che sono partite abbastanza veloci da circa mezz'ora come riportato sulla scatola. Inoltre le illustrazioni sono davvero superlative e accativanti, unica pecca (comune a tantissimi giochi) la necessità di imbustare le carte in quanto tendono a rovinarsi quando le si mescola.

  • User Icon

    Martina

    10/03/2019 09:03:25

    Sono sempre alla ricerca di giochi da tavolo che ancora non conosco, questo mi ha incuriosito fin da subito e ho deciso di provarlo, visto anche il prezzo decisamente sotto la media. Il gioco è piuttosto semplice da imparare, già dopo un paio di partite si conoscono tutte le meccaniche necessarie, ma allo stesso tempo molto intrigante. Le partite durano poco e grazie alla casualità delle meraviglie sono tutte diverse tra loro, invogliandoti a giocarne una dietro l'altra. Questo gioco è un buon mix tra una partita a scacchi e una a Civilization, lo consiglio a tutti gli appassionati e magari anche ai novizi vista la facilità delle meccaniche.

  • User Icon

    Marco

    08/03/2019 14:37:43

    La riduzione di 7 Wonders a una sfida tra due. Riduzione solo per il numero di giocatori, in quanto mantiene lo spirito e le regole del gioco classico e la stessa complessità di strategie. Una sfida avvincente, anche per chi non ha giocato la versione normale. Assolutamente da avere.

  • User Icon

    Maurizia

    08/03/2019 11:55:33

    Riduzione a una sfida a due dell'ormai classico 7 Wonders. Le regole sono più difficili da leggere che da applicare. Il gioco mantiene la complessità di quello classico, le strategie a disposizione sono molte e conviene capire velocemente su quali concentrarsi. Si può arrivare alla fine senza sapere che è il vincitore finché non si contano i punti, un duello avvincente!

  • User Icon

    Matteo P.

    07/03/2019 23:39:39

    Uno dei migliori giochi per 2. L'ho comprato per giocarci con mia moglie e l'abbiamo intavolato sempre con piacere. Durata contenuta per un gioco molto strategico che non ammette distrazioni. Consigliatissimo!

  • User Icon

    Simone

    19/09/2018 08:49:05

    Consigliatissimo a tutti gli amanti di 7 Wonders, questa è la versione pensata esclusivamente per 2 giocatori (modalità in cui il gioco normale pecca). 7 Wonder Duel è pensato proprio come una sfida in cui sono inserite tutte le meccaniche del gioco standard (risorse, commercio, guerra, ...) perfezionate per una coppia di giocatori. Le regole rimangono semplici ed intuitive, sia per chi arriva già "preparato" da partite al gioco classico sia per i neofiti. Godibilissimo da solo, con l'aggiunta dell'espansione "Pantheon" guadagna ulteriori pathos e modalità di gioco.

  • User Icon

    Asdrubale

    20/04/2018 07:53:28

    Avevo già giocato alla versione standard ed ho deciso di acquistare questa versione per poter giocare anche in coppia, a casa. Sul web ho letto recensioni molto positive a riguardo, e posso confermare: mantiene tutte le caratteristiche di Seven Wonders, perfezionate per poter giocare in due. Molto bella anche l'espansione Pantheon, acquistabile a parte.

Vedi tutte le 19 recensioni cliente
Note legali
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale