L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei pochi resoconti della guerra vista con gli occhi dei repubblichini. Carlo Mazzantini, senza mai rinnegare la sua appartenenza alla RSI né il suo credo fascista, lascia la sua testimonianza di giovane combattente saloino. Ad appena 17 anni parte da Roma alla volta del Nord, dove ancora si combatte per difendere quello che resta del governo fascista. La disillusione e la frustrazione sono totali, così come il senso di spreco della propria giovinezza e dei propri ideali. L’esperienza, però, è anche di crescita e formazione, nonostante marchi a vita i suoi attori. Da leggere per lo stile e per comprendere anche un punto di vista altro sulla nostra storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore