€ 13,78 € 14,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
20 aprile 2021
360 p., Brossura
9788804740308

Descrizione

Sir Phillip si aspettava che Eloise Bridgerton, come tutte le zitelle, fosse bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi. Ma si sbagliava! La giovane donna che gli si presenta è determinata e soprattutto bellissima. È lei però ad avere qualche dubbio, soprattutto quando scopre che Sir Phillip non è affatto un gentiluomo, e per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre.

Sir Phillip Crane si aspettava che Eloise Bridgerton fosse una persona semplice e di poche pretese, quando le ha fatto la sua proposta di matrimonio: una zitella di ventotto anni, d’altronde, non poteva che essere bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi. Nel leggere le parole di Sir Phillip, Eloise ha pensato che fosse completamente pazzo: come poteva presumere che lei sposasse qualcuno che non aveva mai conosciuto, con cui si era solo scambiata delle lettere? Poi però, riflettendoci bene, fantasticando anche un po’, ha cambiato idea e in un attimo si è ritrovata in viaggio, nel cuore della notte, su una carrozza presa a nolo, per incontrare l’uomo che già immagina come il marito ideale. E ora sono lì, uno di fronte all’altra e scoprono… be’, scoprono di essersi sbagliati! Phillip si vede davanti una donna determinata, curiosa, intelligente e bellissima, che lo travolge con la sua personalità e gli fa venire un desiderio bruciante di baciarla. Eloise invece rimane delusa: Sir Phillip è bello, è vero, ma anche rozzo e maleducato, ben diverso dai gentiluomini londinesi che lei ha sempre frequentato. E per di più ha due figli pestiferi che avrebbero proprio bisogno di una madre. Ma non appena le loro labbra si toccano, Eloise non può fare a meno di chiedersi se quell’uomo palesemente imperfetto non possa essere… perfetto per lei.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(21)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Questo libro, come tutti quelli di Julia Quinn, è molto scorrevole e ti prende da subito. La storia mi è piaciuta molto e lo stile utilizzato ti fa amare subito i personaggi.

Recensioni: 5/5

Eloise è sempre stato un personaggio controverso, non mi è mai piaciuta molto troppo prepotente rispetto alla tranquilla Penelope, ma si è rivelata una piacevole scoperta e soprattutto il carattere forte è servito per la vita che si è scelta. Con due figliastri e un marito così distratto. Ma si è rivelata anche dolce e fragile. Un seguito consigliato

Recensioni: 5/5

Questa storia la troverete affascinante e intrigante. Io ho amato molto i protagonisti. Davvero un libro stupendo!

Recensioni: 5/5

Dato che nel precedente libro si scopriva l'identità di Lady Whistledown, per diverso tempo non ho avuto lo stimolo di continuare la serie, nonostante possegga tutti i volumi. Poi, improvvisamente, ho avuto voglia di iniziare il libro di Eloise e l'ho letto quasi d'un fiato. La scrittura della Quinn è come al solito scorrevole e le storie, pur non mancando di serietà, sono sempre condite da allegria e divertimento. Impagabile in questo volume l'entrata in scena dei fratelli di Eloise: ho riso moltissimo. Comunque, tutta la storia è stata piacevole., come gli altri capitoli della serie.