L' aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo di Ken Finkleman - DVD

L' aereo più pazzo del mondo... sempre più pazzo

Airplane II: the Sequel

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Airplane II: the Sequel
Regia: Ken Finkleman
Paese: Stati Uniti
Anno: 1982
Supporto: DVD
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 4,99 €)

A bordo del primo shuttle diretto sulla Luna c'è un pazzo dinamitardo, la navicella sta per autodistruggersi e l'equipaggio è in preda ad una crisi di nervi per la mancanza del caffè. Seguito di "L'aereo più pazzo del mondo" 1980.
4,25
di 5
Totale 4
5
2
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    JD

    13/03/2008 19:09:33

    Stavolta si prende di mira il genere fantascientifico(a cominciare da "Star Trek").Il ritmo è un pò calato,la mancanza di L.Nielsen si fa sentire e certe ripetizioni del primo(come la ragazza che si concede a tutti fingendosi vergine)un pò pesanti.Ma è ancora caotico e irriverente,rutilante e intelligentemente stupido.Con un pseudo-sequel.

  • User Icon

    Michele Bettini

    31/05/2007 23:32:06

    Un film che fa ridere dall'inizio alla fine. E' migliore del primo. In fatto di comicità è secondo soltanto all'insuperabile QUESTO PAZZO PAZZO MONDO. Voleva essere incredibilmente demenziale, quasi come nella realtà.

  • User Icon

    tecno33

    28/09/2005 21:42:05

    Ciao a tutti, vi consiglio caldamente questo film, nonostante sia datato ben 1982 conserva ancora intatta tutta la sua freschezza e le sue gag. Una musichetta orecchiabile che non vi uscira' piu' dalla testa vi condurra' tra le numerose trovate di questo film incredibile, ben pensato e stupendamente realizzato, sicuramente migliore dell'originale. Al confronto il primo davvero sparisce, qui le trovate demenziali sono tante e cosi' ben fatte che fara' di questo dvd un acquisto azzeccato dove non si deporra' mai polvere per la voglia che avrete di rivederlo spesso. Se i dvd si consumassero, il mio sarebbe gia' polverizzato. Buona visione!

  • User Icon

    Federico

    06/03/2005 16:47:49

    Bello anche questo, ma come in molti film il primo resta insuperabile. comunque anche quì si può trovare una serie di gag demenziali veramente belle. per gli amanti del genere un film da collezzione!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 82 min
  • Lingua audio: Italiano (Mono);Inglese (Mono);Francese (Mono);Spagnolo (Mono)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese; Greco; Ebraico; Portoghese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Lloyd Bridges Cover

    Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza teatrale, nel 1941 viene ingaggiato dalla Columbia come caratterista. Il fisico massiccio e i gesti violenti, in aperto contrasto con il volto incorniciato dai capelli biondi, lo rendono adatto a interpretare personaggi velati d'ambiguità in molti film d'avventura e in particolare nei western (fra gli altri: Odio, 1949, di M. Robson, dramma sul razzismo in cui è il soldato Finch, e Mezzogiorno di fuoco, 1952, di F. Zinnemann, in cui impersona l'aiutante dello sceriffo). Incluso nelle liste nere del maccartismo, negli anni '50 è costretto a diradare l'attività cinematografica e a dedicarsi alla televisione. Ritorna al cinema dalla metà degli anni '80, con ruoli di secondo piano in film dichiaratamente commerciali: è un bizzarro industriale che... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali