L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Usato raro 12.9.25 v
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Un uccello ha bisogno di due ali per volare. Anche il mondo è come un uccello. Anche lui ha bisogno di due ali: l’uomo e la donna, solo così può continuare a vivere”! E’ questa la speranza di Sharin – Gol, di avere una vita normale, di non abbassare sempre la testa in pubblico e di poter parlare come e dove vuole mostrando la sua dignità, il suo onore, la sua persona. Ma nella sua vita, non solo incontra ripetutamente la guerra costringendola a fuggire sempre e ovunque ma anche costretta a sottostare alla legge dei uomini Il linguaggio non è fluido specie neo primi capitoli, poi si distende un pochino. Non credo che dipenda necessariamente dal modo in cui Sharin – Gol abbia raccontato la sua vita ma piuttosto dal metodo della giornalista di mettere su carta le sue parole, un vero peccato a mio modesto parere perché si poteva rendere questo libro ancora più bello di quello che è. A livello emotivo è in grado non solo di far pensare ma anche di provare compassione, pena, addirittura paura per la protagonista perché gli episodi della sua vita sono narrati sono veramente molto duri.
bello. scritto bene. interessante. consigliato.
un libro che colpisce e ti fa riflettere...ti viene da porti domande come: xchè queste donne vivono in condizioni tanto tristi mentre noi abbiamo così tanto e ne sprechiamo altrettanto? Dopo averlo letto, le cose superficiali che x te avevano enorme valore come i vestiti, il cellulare, il motorino ecc. diventano insignificanti, non hanno più importanza...non riesci più a lamentarti della scuola, dei professori, dei genitori...capisci solamente quanto sei fortunata...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore