After Earth

Paese: Stati Uniti
Anno: 2013
Supporto: DVD

59° nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Un incidente in atterraggio lascia il giovane Kitai Raige e suo padre Cypher senza navicella e senza via di fuga dalla Terra, un pianeta ormai abbandonato a se stesso da 1000 anni, dopo che alcuni eventi catastrofici obbligarono l'umanità a fuggire. Con il padre seriamente ferito, Kitai dovrà affrontare un pericoloso viaggio in cerca di aiuto, attraversare terreni inesplorati e affrontare le terribili creature che ora dominano il pianeta. Padre e figlio dovranno imparare a fare squadra ed a fidarsi l'uno dell'altro se vogliono avere una possibilità di uscire vivi da questa avventura e tornare a casa.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Oblomov71

    08/01/2014 12:03:38

    Film piacevole ma discontinuo. La qualità del cast, degli effetti speciali e la disponibilità di mezzi si vedono. Meno convincente il plot, a volte un pò contorto e prolisso. Si può vedere, ma senza troppe aspettative. Siamo lontani dai capolavori di Shyamalan.

Scrivi una recensione

Un trattato sulla paura nella forma epica del cinema d'azione

Trama
Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l'umanità a fuggire dalla Terra, il pianeta Nova Prime è diventato la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige, a lungo in viaggio, torna dalla sua famiglia, pronto a fare da padre al figlio tredicenne Kitai. Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella spaziale su cui viaggiano, padre e figlio sono costretti a un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai si avventura su un terreno ostile per recuperare il razzo d'emergenza. Per tutta la vita, Kitai non ha voluto altro che diventare un soldato come suo padre. Adesso ha la sua chance.

  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Arabo; Francese; Hindi; Olandese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "L'eredità di un padre" - "300 Anni in 300 secondi" - "La natura del futuro"