Agente 007. Quantum of Solace (1 DVD)

Quantum of Solace

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Quantum of Solace
Regia: Marc Forster
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2008
Supporto: DVD
Salvato in 10 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 3,74 €)

James Bond, tradito dalla donna che amava, è comunque determinato a trovare i responsabili della sua morte. La ricerca e la sua determinazione lo portano all'organizzazione criminale chiamata "Quantum" e alla società di Dominique Greene, un ambientalista che usa ricchezza e potere per aiutare un paese a rovesciare il proprio governo in cambio di una parte di desolate terre desertiche che gli permettano di controllare la fornitura idrica dell'intero territorio. Obbligato a lavorare senza l'aiuto dell' MI6, Bond si allea a Camille, una giovane donna alla ricerca della propria giustizia. Insieme cominciano un viaggio per il mondo con lo scopo di fermare Greene.
3
di 5
Totale 8
5
1
4
2
3
2
2
2
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Roberto

    20/08/2019 13:40:37

    tra i "nuovi" 007 è quello che mi ha convinto meno

  • User Icon

    Exetex

    27/10/2016 10:34:19

    James Bond resta esclusivamente configurato a quell'ambientazione ricca di fascino degli anni'60 e '70. Dopo Sean Connery e Roger Moore, non aveva più senso insistere in attori che hanno offuscato l'originalità dell'agente 007. Il mito vive solo una volta!

  • User Icon

    Simone

    30/04/2009 17:05:22

    Mi è certamente piaciuto il primo capitolo per la trama, ma questo lascia un pò desiderare in tutto perchè speravo che fosse qualcosa in più e di più avvinciente tipo la licenza d'uccidere e anche come effetti speciali (poichè anch'io come altri non me ne frega niente di un tipo di cinepresa alla the bourne, fa venire il mal di stomaco). E' consigliato a tutti quelli/e che non vogliono più vedere uno 007 preso troppo dall'attrazione femminile e (decisamente più realistico)che non gli dia più da fare il martini o lo stare meglio, l'azione come hanno già detto tutti e l'ingrediente-base e non più un tipo d'azione circoscritta e improntata di spionaggio, io rimango fedele a Rooger Moore, il suo lo considero il bond perfetto, anche a livello di musiche.

  • User Icon

    Paolo

    28/04/2009 16:28:48

    SPLENDIDO! Questo è il James Bond di Ian Fleming, chi ha letto i romanzi della serie ritroverà lo stesso profilo nel Bond interpretato dal bravissimo Daniel Craig. Ottima la regia, bella e di atmosfera la colonna sonora, eccellente la fotografia e soprattutto degna di menzione è la splendida interpretazione di Daniel Craig, che veste i panni di Bond come se fossero davvero i suoi. Da non perdere! Consiglio inoltre Casinò Royale per chi se lo fosse perso, che sarebbe la prima parte della storia narrata in Quantum of Solace.

  • User Icon

    Simone

    28/04/2009 08:35:24

    Non sono mai stato un vero e proprio appassionato di bond (ma di altri action-movie)e comunque qui c'è un'azione preparata poco bene, sul piano degli effetti speciali e il bond di Craig è una reincarnazione di ROBOCOP o di terminator. Del resto anch'io sono dello stesso parere di max.

  • User Icon

    Richy

    21/04/2009 13:31:17

    Il MIGLIORE DELLA SERIE JAMES BOND!!! NON C'é MOMENTO CHE PASSI SENZA UNA SCENA D'AZIONE

  • User Icon

    MAX

    26/03/2009 16:57:42

    X ME I VERI JAMES BOND SONO E SARANNO SEMPRE SEAN CONNERY E ROGER MOORE

  • User Icon

    massimo

    26/03/2009 14:52:44

    Mah. Come film lascia a tratti perplessi. Trama confusa, non all'altezza delle precenti. Riprende il vecchio tema del cattivissimo che vuole controllare il mondo (partendo dall'acqua della Bolivia) ma lo rende in modo approssimativo. Per il resto ci sono eccellenti scene d'azione e la conferma che Craig è il vero volto per il James Bond del terzo millennio. Non un simpatico rubacuori, alle Moore, non il belloccio d'azione alla Dalton. Bond nell'idea del suo creatore era una macchina di morte, al servizio dela Regina. Craig ne rende perfettamente il personaggio.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2015
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 106 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Ebraico; Inglese; Islandese; Italiano; Ungherese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: video musicale: "Another Way to Die"; trailers
  • Daniel Craig Cover

    "Propr. D. Wroughton C., attore inglese. Il volto fieramente virile e spigoloso, lo sguardo azzurro tagliente, il sesto James Bond (a partire da Casino Royale, 2006, di M. Campbell) è lontanissimo dal modello Connery, eppure ne discende direttamente. Merito di una recitazione rude e fragile al contempo, rodata in teatro e in tv, esaltata da personaggi ambigui (il trentenne impegnato in una relazione sessuale con l’anziana suocera in The Mother, 2003, di R. Michell; l’omicida oggetto del desiderio non solo letterario di T. Capote in Infamous - Una pessima reputazione, 2006, di D. McGrath) e da antieroi sull’orlo dell’abisso (lo spacciatore in crisi di The Pusher, 2004, di M. Vaughn; lo scrittore perseguitato da uno sconosciuto ne L’amore fatale, 2004, di R. Michell). Sempre più impegnato a... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali