L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
<p>In 8', leg. ed.con sovracc., pp.173 con ill. in n. n.t.; minimi segni d'uso alla sovrac., altrimenti in ottimo stato.</p>
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sembra quasi che l'autore in questo libro aggiunga la parte in più (o dimenticata) del precedente libro "la morte di mozart".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima cantonata che distruggo è quella fissazione in base alla qualeGiuseppe Il fosse per Mozart mecenate e protettore invece che l'autore dellasua rovina sociale. Un lettore quale Alberto Martioli l'ha subitoriconosciuto, in queste pagine, "vittima del demente progressismo radical chicdell'Imperatore uscito da una famiglia di mediocri come gli Absburgo". Secondacantonata che Don Giovanni fosse un anticipo romantico d'amore e morte, mentresi rivela un segretissimo plagio di Lorenzo Da Ponte. La terza cantonata è ilcumulo di menzogne e spazzature accumulate in due secoli sulla Clemenza diTito. L'ultima cantonata è colossale e riguarda il cumulo di menzogne esconcezze sul Requiem.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore