L' alba dei morti viventi di Zack Snyder - Blu-ray

L' alba dei morti viventi

Dawn of the Dead

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Dawn of the Dead
Regia: Zack Snyder
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Supporto: Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un'inspiegabile epidemia ha decimato la popolazione mondiale eppure i morti non sono morti. Sono diventati zombie, destinati a trascinarsi per l'eternità alla ricerca della carne e del sangue dei pochi superstiti con cui sfamarsi. Alcuni disperati sopravvissuti di una cittadina del Wisconsin cercano rifugio in un grande centro commerciale: dovranno imparare non solo a difendersi dalle sempre più nutrite schiere di zombie, ma anche a coabitare in una situazione critica e ai limiti della sopravvivenza. Sigillati e protetti dal mondo esterno, useranno tutte le risorse a loro disposizione nella lotta disperata per rimanere vivi ed umani. Rivisitazione del classico horror apocalittico L'alba dei morti viventi, di George Romero.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,25
di 5
Totale 4
5
0
4
2
3
1
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    chappie

    14/05/2020 10:22:14

    Visto parecchio tempo fa con la speranza di poter gustare un altro horror in stile "28 giorni dopo". In realtà questo prodotto è molto splatter, non è un male in pellicole del genere ma ovviamente deve avere un senso e non essere fine a se stesso come lo è qui, dove risulta sgradevole e sopra le righe.

  • User Icon

    Roberto

    11/05/2020 14:52:22

    Remake dell'omonimo film di Romero con qualche differenza ma comunque riuscito molto bene.

  • User Icon

    zaagoor

    29/03/2020 07:02:51

    Bel remake del film di Romero (dal quale prende peró solo pochi spunti, anche se 2 attori di quel film hanno delle apparizioni cameo); il film é veloce e anche divertente. Ottimo per le 'nuove' generazioni di spettatori che troverebbero forse 'noioso' il capolavoro di Romero (che rimane logicamente inavvicinabile). Questo remake é tuttavia molto ben riuscito a mio avviso e vale la pena guardarlo se piace il genere.

  • User Icon

    DocHorr

    21/04/2019 10:14:55

    Uno dei migliori film di Zombi degli ultimi 20 anni ed uno dei migliori remake a tema zombi. Remake del mitico film di Romero del 78, inarrivabile anche ai giorni d'oggi malgrado tutte le nuove tecnologie. Assolutamente da guardare e collezionare.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2010
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 104 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1);Portoghese (DTS 5.1);Russo (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Cinese; Coreano; Greco; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Polacco; Portoghese; Russo; Spagnolo; Tedesco; Thai
  • Formato Schermo: Widescreen
  • AreaB
  • Sarah Polley Cover

    Attrice canadese. All’età di sei anni recita in Un magico Natale (1985) di P. Borsos per poi apparire in numerosi altri film (tra cui Le avventure del Barone di Munchausen, 1988, di T. Gilliam) e serie televisive. Il regista connazionale A. Egoyan imprime una svolta alla sua carriera chiamandolo prima per Exotica (1994) e poi per il toccante Il dolce domani (1996) in cui è il personaggio centrale e mostra una notevole maturità interpretativa. Attrice sensibile e decisa, dotata di una bellezza eterea e insieme inquietante, nel 1998 è in Last Night di D. McKellar, mentre nel 2000 recita in Il mistero dell’acqua di K. Bigelow e in Le bianche tracce della vita di M. Winterbottom. Nel 2005 è la figlia ritrovata di S.?Shepard e J.?Lange in Don’t Come Knocking di W.?Wenders e nel 2005 un’infermiera... Approfondisci
  • Ving Rhames Cover

    propr. Irving Rameses. Attore teatrale, televisivo e cinematografico statunitense. Dopo aver calcato i palcoscenici di Broadway, ottiene piccole parti in soap televisive e serial come Miami Vice. Grazie alla possente stazza fisica, gli vengono assegnati soprattutto ruoli da «cattivo» in storie ricche d'azione, ed è nei panni del gangster Marsellus Wallace in Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino che si impone definitivamente. Tra le sue altre interpretazioni: Mission: Impossible (1996) di B. De Palma, e i due seguiti diretti da J. Woo nel 2000 e J.J. Abrams nel 2006, Con Air (1997) di S. West, Out of Sight (1998) di S. Soderbergh, i film di J. Singleton Rosewood (1997) e Baby Boy (2001), Al di là della vita (1999) di M. Scorsese, Secret Window (2004) di D.?Koepp e L'alba dei morti viventi (2004)... Approfondisci
Note legali