L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio avviso, libro bellissimo. Denso di tanti "sottili" significati. Va letto con la "sensibilità dell'anima".
Forse é perché a me nessuno di questi libri cosiddetti profondi, che dovrebbero insegnarti a vivere, dice un tubo. "L'alchimista" mi é sembrata una storiella insipida e un po' noiosetta, composta da un sapiente mix di ovvietà trite e ritrite, incanalate in una trama scarna. Una favoletta che si finge profonda nella sua semplicità ed è invece solo banale. Un libro che lascia davvero il tempo che trova.
Personalmente qsto libro non mi ha molto entusiasmato... la storia è bella ma non mi ha coinvolto, molti concetti profondi ma forse davvero troppo poco pathos. Da come ne avevo sentito parlare, mi aspettavo molto di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore