L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un "giallo"?No,è un romanzo.
Non è certo tra i migliori Maigret degli anni Trenta e direi che si legge tanto per conoscere anche le inchieste del nostro amato commissario meno riuscite. Insomma, questa volta la bulimia del lettore si incontra con la bulimia del Simenon scrittore...
L'attracco nel porto di Fécamp del peschereccio Ocèan, dopo tre mesi trascorsi al largo dell'isola di Terranova, prelude al ritrovamento del cadavere del capitano della nave Fallut. Toccherà al commissario Maigret indagare sugli strani incidenti che hanno avuto luogo a bordo della nave e che potrebbero svelare il movente dell'omicidio dell'irreprensibile ufficiale. Sarà la perquisizione proprio della cabina di Fallut a svelare a Maigret un tormento lacerante che ha portato l'uomo alla follia. Il commissario si ritroverà stretto tra due donne, la seducente Adéle e la tenace Marie, e nonostante la reticenza dei marinai del posto, ricostruirà il corso degli eventi che hanno innescato la tragedia. Un dramma di gelosia ed ossessione, nel quale una piccola e sudicia cabina diventa per tre uomini un oasi di piacere e possesso e contemporaneamente l'anticamera dell'inferno. Un indagine davvero interessante gestita con maestria dal grande Simenon.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore