L' amante di lady Chatterley. Ediz. integrale
- EAN: 9788854166424

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

L' amante di lady Chatterley. Ediz. integrale
David Herbert Lawrence
€ 3,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 3,70 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/03/2021 15:17:00
Un grande classico della letteratura che ben ci porta nell'Inghilterra dei primi del '900, con i suoi stereotipi e le sue trasgressioni. Una storia che ancora oggi si può considerare modernissima. La scrittura di Lawrence non è sempre, a mio parere, accattivante. Libro però che non si può non leggere.
-
24/01/2021 15:57:05
Ero molto curiosa di leggere questo romanzo, vista il suo essere famoso per i temi osè affrontati all'epoca in cui venne scritto e bandito per gli stessi temi trattati. Premetto che non mi aspettavo nulla di diverso in quanto rispecchia perfettamente la caratteristiche della letteratura inglese, ma l'ho trovato troppo lento e troppo descrittivo, mi aspettavo qualcosa in più. Lo consiglio comunque, è un classico che deve essere letto.
-
26/12/2020 14:18:32
La storia che sconvolse l'Inghilterra del primo Novecento con i suoi temi fuori dagli schemi di quell'epoca, in versione mini-mammut. Assolutamente consigliato a tutti gli appassionati di letteratura inglese o per chi cerca un classico ma con una storia un po' diversa!
-
21/06/2020 12:13:57
Libro arrivarto leggermente ammaccato, storia molto interessante, ma la scrittura è decisamente troppo lenta e descrittiva.
-
11/03/2019 22:04:53
Dico chi è il mio personaggio preferito: non la Lady la cui unica preoccupazione, fortunella, non è mantenersi economicamente ma da chi farsi amare riamandolo, e neppure il guardiacaccia che per piacere alla Lady deve aver avuto un passato da ufficiale in India perché i minatori e i figli dei minatori devono per forza essere tutti brutti e ottusi in quanto che il contesto e l’ambiente eccetera eccetera, e meno ancora lo è il paraplegico capitalista con mania di potenza dovuta all’impotenza funzionale da ferita di guerra Clifford Chatterley: la mia preferita è la signora Bolton, vedova, con tutte le ragioni per odiare tutti e che non odia nessuno, anzi ne diventa l’aiutante indispensabile.
-
23/01/2019 18:07:25
Interessante
-
30/12/2018 05:41:57
Un libro bellissimo, oltre ad essere romanico mette in luce l'ipocrisia di quel tempo senza peli sulla lingua.
-
21/09/2018 12:40:48
Sinceramente non mi è piaciuto granché. Non assegno un voto bassissimo solo perché per l'epoca doveva essere decisamente rivoluzionario, e almeno per il bene della cultura generale, ci si dovrebbe approcciare almeno una volta nella vita (motivo che effettivamente ha spinto me a leggerlo, seppur la storia tra una nobildonna e un umile guardiacaccia mi incuriosiva assai). L'ho trovato decisamente lento e pesante, si rianima quando inizia a sbocciare la storia d'amore, per poi perdersi nuovamente. Indubbiamente lo scopo di Lawrence non era quello di narrare una bella storia d'amore e carnale, ma usarla come pretesto per le sue riflessioni, sull'epoca e il progresso, includendo ovviamente anche il sesso. Capisco anche che il suo intento, a livello di scrittura, poteva essere quello di fare entrare nel linguaggio "elevato" termini molto volgari e diretti, ma che rappresentano la genuinità dell'essere, ma che io ho sinceramente trovato disturbanti. Ma poiché proprio questo probabilmente era l'effetto che voleva suscitare, e che riesce tuttora, a più di mezzo secolo di distanza dalla pubblicazione, direi che è andato a segno. Sono riuscita a finirlo a stento complice un'attesa infinita dal parrucchiere (e chi vorrebbe mai perdersi in chiacchiere sulle ultime vicissitudini di Belen quando si ha con sé un bel libro? Io di certo no, signori, seppur di questo libro si trattava) e sinceramente mi ha lasciato poco nulla a livello di sentimenti. Seppur la storia resta vivida nella mia mente, quindi probabilmente un segno, o un graffio, alla fine, l'ha lasciato.
-
20/09/2018 15:37:00
Romanzo inizialmente un po' lento e ricco di approfondimenti sociologici e culturali che, se da un lato risultano interessanti per comprendere la realtà dell'epoca in cui fu scritto, dall'altro possono risultare un po' ridondanti. Per contro, man mano che si entra nel vivo, la vicenda e i sentimenti che vengono descritti appaiono di estrema attualità come se, al di là della forma, che per l'epoca era sicuramente ardita ma oggi è assolutamente accettabile, i meccanismi che governano l'animo umano siano rimasti del tutto immutati. In quest'opera l'autore difende appassionatamente le ragioni dell’amore, della passione più autentica e travolgente, della ricerca spregiudicata di un sentimento libero, genuino, intenso, di fronte a tutte le regole, i pregiudizi e le convenzioni. E' una lettura che consiglio, a dispetto del manierismo che si nota in alcuni pagine soprattutto iniziali.
-
18/09/2018 12:01:54
Molto scettica ho iniziato a leggere... Beh, per essere un romanzo di un secolo fa l'ho trovato attuale nel pensiero e nei termini... e decisamente "femminile". Lo consiglio!
-
23/10/2017 20:58:42
capolavoro tra i capolavori della letteratura erotica
-
02/09/2014 20:59:43
Una storia che toglie la maschera ad una società ipocrita, che crea un abisso tra classe dirigente e operai, che nega la libertà della natura umana relegandola ad una facciata di perbenismo e alla sterile logica del guadagno e dell'arrivismo. Se vivere vuol dire soffocare nei fumi dei Midlands, accettare senza altra via di scampo un ordine immutabile, sostituendo i sentimenti umani con frasi fatte, inutili citazioni e interminabili parole, è preferibile perdere reputazione, patrimonio e posizione sociale, pur di assecondare la propria natura, che non accetta tabù e censure, perché non è oscena, ma meravigliosa e pura. E dopo tutto si tratta di una storia d'amore vera, non pretenziosa, che non si dilunga in melensaggini e dichiarazioni teatrali, ma che è autentica e perfettamente calata nella realtà. Assolutamente da leggere
-
12/07/2014 16:06:39
Io non metto in dubbio che questo libro sia un classico e anche tutto il putiferio che ha scatenato la sua pubblicazione sia servito a cambiare le cose e a far evolvere la scrittura dalla pudicizia dell'ottocento....ma rimane comunque un libro che non mi ha appassionata eccessivamente. Tante scene di sesso forse nel passato servivano a confermare l'aria di cambiamento, ma che a me non sono piaciute per nulla. Molto più bella la parte psicologica dei personaggi. Passabile come lettura, che non ripeterò.
