€ 9,28
disp. immediata

Dettagli

2021
Tascabile
18 maggio 2021
360 p., Brossura
9788804740315

Descrizione

In ogni vita c’è sempre un punto di svolta.

Dopo anni di dissolutezze, il noto libertino Michael Stirling ha deciso di cambiare vita: è bastata un'occhiata a Francesca Bridgerton per farlo innamorare come non avrebbe mai creduto possibile. Peccato che Francesca stesse per sposarsi… Tutto ciò è avvenuto tempo fa. Ora Michael ha ottenuto il suo titolo e Francesca è libera, ma continua a vederlo solo come un caro amico. Fino a quando non si ritrova, quasi casualmente, tra le sue braccia appassionate.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
Recensioni: 4/5
(10)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Romanzo più malinconico rispetto agli altri della serie. Finora i miei preferiti sono stati i primi due perché le interazioni tra Daphne e il duca e, ancora di più, quelle tra Anthony e Kate, mi hanno spesso fatto ridere incontrollabilmente. Forse la storia di Eloise si avvicina alle prime due, a causa del suo rapporto con i figli gemelli di Sir Phillip. Le altre sono state tutte più serie. Ciò che ho maggiormente apprezzato del capitolo di Francesca è stata l'inversione di ruoli: di solito nei romance è l'uomo che non capisce di amare, se non alla fine, in questo caso l'uomo è consapevole da anni dei propri sentimenti ed è la donna che li comprende solo verso la fine, a causa di un evento particolare. Finirò sicuramente di leggere la saga, pur non essendo dei capolavori della letteratura, sono romanzi avvincenti e che intrattengono benissimo il lettore.

Recensioni: 5/5

Questa storia la troverete affascinante e intrigante. Io ho amato molto i protagonisti. Davvero un libro stupendo!

Recensioni: 5/5

Rispetto ai precedenti è indubbiamente il più avvincente,

Recensioni: 5/5

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo sesto libro: storia bella, non scontata e avvincente. Le vicende sono incentrate su Francesca, un personaggio poco conosciuto fino a questo momento ma che mi ha regalato molte più emozioni rispetto ad altri. La trama è originale e rispetto ad altri libri della saga più coinvolgente e anche più profonda.